Centrobanca: nuove offerte di stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Centrobanca, la Corporate e Investment Bank del Gruppo UBI specializzata nelle medie imprese, ha aperto nuove e interessanti opportunità di stage. Le risorse saranno inserite all’interno dell’ambito Middle Office Titoli, nell’area Affari societari e nell’ufficio Marketing. La sede di lavoro è Milano e il percorso di formazione e inserimento professionale prevede una retribuzione commisurata al ruolo. Ecco tutti i dettagli delle offerte di stage di Centrobanca:

STAGE MIDDLE OFFICE TITOLI
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo prevede:
L’ inserimento della risorsa all’ interno, di Centrobanca, Corporate Banking del gruppo Ubi Banca, all’ interno dell’ ambito Middle Office Titoli. Per attività di deal management, validazione, controllo e rendicontazione delle attività in titoli della Banca. Stage di 6 mesi retribuito.
Ricerchiamo:
Un laureato in Economia e/o Economia dei Mercati Finanziari.
Conoscenze richieste:
Buona Conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Soft skill:
Proattività, precisioni e flessibilità.

STAGE AFFARI SOCIETARI
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, corporate banking del gruppo UBI, per un ruolo nell’ambito affari societari. Supporterà i colleghi nella consulenza in materia societaria, di governance e regolamenti di vigilanza agli organi sociali. Inoltre fornirà aggiornamenti, interpretazioni e pareri sull’evoluzione della legislazione agli organi sociali e alla direzione generale. Inserimento tramite stage retribuito.
Requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office.
Soft skill:
Analisi, flessibilità e curiosità.

STAGE MARKETING
Sede di lavoro: Milano
Il ruolo prevede:
L’inserimento della risorsa all’interno di Centrobanca, società di Corporate Banking del gruppo UBI, nell’ambito del Marketing. La risorsa si affiancherà ai colleghi in attività di studio dei settori/rami di attività aziendale per la realizzazione di sintesi e previsioni andamentali. Inoltre svilupperà azioni commerciali basata sull’analisi dei bilanci e comparazione dei benchmark di settore; Sviluppo di reportistica sull’andamento commerciale di Centrobanca da presentare al top management. Inserimento tramite stage retribuito.
Requisiti:
Buona conoscenza del pacchetto office in particolare di excel, Powerpoint e AIDA . Buona conoscenza della lingua inglese.
Soft skill:
Analisi, precisione e proattività.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi a queste offerte di stage è sufficiente visitare la pagina web dedicata agli annunci di lavoro del Gruppo UBI, a cui appartiene Centrobanca, selezionare la mansione di proprio interesse e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments