ETC cerca consulenti vacanze, settore turistico


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Executive Travel Company – ETC, società con esperienza pluriennale nella proposta di servizi turistici ai privati, per sviluppare il nuovissimo club dedicato alle vacande chiamato “Più Club”, seleziona consulenti Vacanze Family.

Il Club Vacanze Più, offre a privati servizi in ambito turistico, nella ricerca e prenotazione di vacanze sicure.

Attività:
I consulenti Vacanze Family si occupano di gestire le relazioni con i clienti del Club nella propria zona di residenza.

Requisiti:
Il candidato ideale, dovrà avere esperienza commerciale, organizzativa e spiccata capacità relazionale; ha entusiasmo e voglia di iniziare un’attività redditizia e seria, con solide prospettive di crescita e una professione emergente nel settore vacanze. E’ richiesta esperienza nella vendita ai privati.

Formazione:
Per le persone inserite sono previsti programmi di training in aula e coaching on the job, aggiornamento continuo, l’opportunità di lavorare nella propria zona di residenza, grazie alla presenza di ETC su tutto il territorio nazionale, strumenti di marketing consolidati, appuntamenti prefissati, forte organizzazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro di Executive Travel Company – ETC per la mansione di consulente Vacanze Family, possono inviare il proprio Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments