Cercasi diplomati per lavoro estivo come arbitri sportivi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il CEFO, Centro Europeo Formazione e Orientamento, seleziona giovani diplomati che svolgeranno la mansione di arbitri sportivi di calcetto, pallavolo, basket, nuoto, e saranno inseriti nello staff di vacanze studio per il periodo estivo. I soggiorni vacanza coinvolgono gruppi di bambini e ragazzi dai 7 agli 11 o dai 12 ai 14 anni e si svolgono in Italia dalla fine di Giugno alla fine di Agosto 2011 presso strutture alberghiere o villaggi turistici, al mare o in montagna. Gli arbitri prescelti dovranno gestire corsi sportivi rivolti a gruppi di circa 15 bambini e ragazzi.

La disponibilità richiesta, nonché la collaborazione lavorativa, potrà variare dai 15 ai 56 giorni. Ai giovani diplomati selezionati sarà proposto un contratto di collaborazione a progetto con un compenso mensile che potrà variare dai 500 ai 1000 Euro. Il vitto, l’alloggio e il trasporto sono a carico del Tour Operator con il quale verrà stipulato il contratto.

REQUISITI
I candidati ideali a svolgere la mansione di arbitri sportivi possiedono i seguenti requisiti:
– età preferibilmente non inferiore ai 21 anni;
– diploma di scuola superiore;
– ottime capacità relazionali e comunicative;
– ottima predisposizione al lavoro di squadra;
– ottime capacità organizzative, intraprendenza, spirito di iniziativa;
– predisposizione a lavorare con i bambini/ragazzi.

La continuità lavorativa rappresenta un requisito preferenziale. Si richiede massima serietà ed affidabilità. Non sono richieste precedenti esperienze. L’offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la selezione e inviare la propria candidatura rispondendo all’offerta online. Per trovare l’annuncio, basta inserire “CEFO” come chiave di ricerca nel campo Titolo della opportunità oppure nel campo Ricerca libera. Gli interessati a questa opportunità di lavoro hanno tempo fino al giorno 15 giugno 2011 per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments