Cerchi lavoro nel turismo? Diventa consulente di viaggio con Borsaviaggi.it


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Borsaviaggi.it, azienda leader in Italia nell’offerta di viaggi on-line, avvierà dei corsi di formazione gratuiti per creare uno staff di collaboratori specializzati nella consulenza turistica. Si tratta di lavoro adatto a coloro che hanno una grande passione per i viaggi e il turismo in generale, conoscenza del proprio territorio e capacità di relazionarsi con le altre persone.

LA PROFESSIONE
I candidati, dopo un’adeguata formazione, potranno diventare:

Programmatori di viaggio per ww.italia.borsaviaggi.it
Si tratta di un’attività di consulenza strettamente legata al territorio in cui si vive. I programmatori di viaggio sanno indicare il ristorante tipico, le produzioni enogastronomiche locali, gli eventi e le manifestazioni, dove mangiare, dove dormire e cosa si può fare e vedere nel proprio territorio. Si opera come liberi professionisti, stabilendo contatti commerciali con hotel, agriturismi, ristoranti, musei, aziende di produzione tipica, volti alla creazione di pacchetti unici e particolari che verranno messi in vendita direttamente sul sito italia.borsaviaggi.it.

Consulenti di viaggio per www.borsaviaggi.it
I consulenti di viaggio consigliano e supportano i clienti nella scelta della vacanza in base alle loro esigenze mettendo a confronto le possibili soluzioni di viaggi e vacanze proposte su borsaviaggi.it.

IL PROGRAMMA FORMATIVO
Borsaviaggi offre una formazione completa finalizzata a fornire tutte le conoscenze e gli strumenti necessari per iniziare la professione. Il primo passo è quello di partecipare a uno dei due corsi tecnici, che si terranno a Roma il 9 ottobre 2010 e a Parma il 16 ottobre 2010. I corsi sono gratuiti, ma per evitare assenze ingiustificate e “perditempo” Borsaviaggi richiede una cauzione di 150,00 Euro che, una volta completato il programma formativo e avviata l’attività, saranno restituiti. Dopo il primo corso è prevista una formazione in sede, si tratta del 2° corso tecnico-operativo per l’avviamento dell’attività. I candidati avranno infine a disposizione un helpdesk per l’assistenza operativa.

I VANTAGGI
Borsaviaggi.it mette nero su bianco tutti i vantaggi di questo tipo di professione:
– Programma di formazione gratuito per l’avviamento al lavoro con assistenza operativa.
– Zero investimenti e zero rischi: l’attività di consulente è gratuita e non comporta costi di attivazione e affiliazione. Il Software gestionale Borsaviaggi e tutto il materiale professionale sono forniti gratuitamente.
– Guadagni da subito (funzionali al proprio impegno e alla propria disponibilità) dal 50% al 75% degli utili realizzati.
– Lavoro flessibile, gestibile secondo le proprie esigenze, senza obblighi di orari e non è necessaria la partita IVA.
Inoltre, per sfruttare le potenzialità territoriali è possibile anche impiantare un PUNTO Borsaviaggi. Infine il lavoro potrà anche essere svolto come seconda attività perché permette una gestione autonoma degli orari e degli impegni di lavoro.

I REQUISITI
Per poter intraprendere questo tipo di attività sono richiesti:
– Profonda conoscenza della realtà locale.
– Passione per il proprio territorio.
– Passione per i viaggi ed attitudine alle relazioni umane.
– Conoscenza di Internet ed uso della Posta Elettronica.
– Disponibilità di un PC ed una connessione ad Internet.

COME PARTECIPARE
Tutti gli interessati possono iscriversi gratuitamente al corso di formazione che si terrà a Roma, sabato 9 ottobre 2010 oppure al corso di formazione che si terrà a Parma, sabato 16 ottobre 2010. Ricordiamo che per evitare assenze ingiustificate e “perditempo” Borsaviaggi richiede una cauzione di 150,00 Euro che, una volta completato il programma formativo e avviata l’attività, saranno restituiti. I posti sono limitati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments