Certaldo, Firenze: 60 posti di lavoro, nuovo Centro Turistico

front office accoglienza hotel

Nuove opportunità di lavoro nel turismo in Toscana.

A Certaldo, in provincia di Firenze, sarà aperto un nuovo Centro Turistico. Si prevedono 60 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo.

FIRENZE LAVORO NEL TURISMO

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Il Tirreno, edizione di Empoli, attraverso un recente articolo. A Certaldo, nella provincia fiorentina, sorgerà un nuovo complesso turistico, che creerà occupazione sul territorio. Si prevede, infatti, che creerà 60 posti di lavoro a Firenze, o, più precisamente, nei dintorni del capoluogo toscano.

Il centro sorgerà nell’area della fattoria ‘Fonti’, grazie all’iniziativa di Ching Chiat Kwong, uno degli uomini più ricchi di Singapore, a capo della Oxley Holdings Limited, società di investimenti attiva in ambito immobiliare. L’imprenditore asiatico, infatti, ha acquistato la tenuta qualche anno fa e ora ha deciso di trasformarla in una struttura di lusso, che potrà ospitare personaggi facoltosi provenienti da tutto il mondo.

IL PROGETTO

Il centro turistico di Certaldo comprenderà un hotel a 4 stelle superior da 78 stanze, un agriturismo, una spa, 13 appartamenti, 3 piscine e una pista per l’atterraggio di elicotteri. Ospiterà, inoltre, 4 ristoranti, una stalla e un maneggio per cavalli, un pollaio e aree verdi per percorsi naturalistici. Il tutto all’interno di una superficie di ben 185 ettari.

Il complesso avrà anche una cantina. Del resto la Oxley vanta già, grazie alla collaborazione con un produttore locale, un proprio vino, il ‘Fonti’. I lavori di ristrutturazione della tenuta sono già in corso, grazie ad un programma di recupero approvato, lo scorso giugno, dall’amministrazione comunale di Certaldo.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che i posti di lavoro a Certaldo che saranno creati grazie al centro turistico in costruzione saranno rivolti a diverse figure. Non mancheranno le assunzioni per receptionist, camerieri, addetti alle pulizie, cuochi, impiegati e altri profili.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni a Certaldo e alle opportunità di lavoro nel centro turistico che sarà aperto dovranno attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting. Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle future selezioni di personale.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti