Il Comune di Cesena ha indetto un bando per l’affidamento di eventuali incarichi di lavoro per bidelli a tempo determinato presso gli asili nido comunali. Domande entro il 22 luglio 2013.
Nello specifico l’avviso pubblico è finalizzato alla formulazione di una graduatoria, per soli titoli, per il conferimento di supplenze brevi, fino a 10 giorni, in qualità di esecutore scolastico di cat. B, posizione economica B1, presso gli asili nido del Comune di Cesena. L’incarico di lavoro per i bidelli selezionati riguarderà le seguenti mansioni: pulizia e riordino del plesso scolastico e dell’area esterna annessa, assistenza e vigilanza dei bambini, distribuzione e somministrazione dei pasti e delle merende, allestimento dei tavoli e loro riordino, collaborazione col personale insegnante in alcuni momenti di attività didattica e incontro con le famiglie.
REQUISITI
Per partecipare alla selezione per la graduatoria finalizzata all’assegnazione di incarichi di lavoro per bidelli a tempo determinato occorre il possesso dei seguenti requisiti:
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità psico-fisica;
– godimento dei diritti civili e politici;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro conpubbliche amministrazioni;
– non aver subito condanne penali passate in giudicato o aver procedimenti penali in corso per reati che comportano la destituzione da pubblici uffici;
– licenza di scuola dell’obbligo.
DOMANDA
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 63Kb) e complete degli allegati richiesti dal bando, devono essere spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Dirigente del Settore Personale – P.zza del Popolo, 10 – 47521 Cesena, o consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Cesena presso il “Punto Accoglienza e Informazioni” in Piazzetta dei Cesenati del 1377 n. 1, o inviate tramite PEC alla casella di posta elettronica protocollo@pec.comune.cesena.fc.it. La scadenza, inizialmente prevista per il 12 luglio 2013, è stata prorogata al 22 luglio 2013 con apposito AVVISO (Pdf 14,78Kb).
BANDO
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 45,73Kb) relativo alla graduatoria per l’assegnazione di brevi incarichi di lavoro per bidelli negli asili nido comunali a Cesena.
Lascia un commento