CGT: lavoro per diplomati e neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

CGT, Compagnia Generale Trattori, offre lavoro a neolaureati in ingegneria che saranno inseriti nel percorso di crescita per giovani talenti. Cerca inoltre diplomati tecnici da assumere a tempo indeterminato nel ruolo di Specialista di prodotto motori diesel.

CGT – Compagnia Generale Trattori è da oltre 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori diesel e di turbine industriali a gas. La struttura copre il territorio nazionale con 40 filiali e 1.300 dipendenti.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA
La Compagnia Generale Trattori offre un’opportunità di stage finalizzata all’inserimento lavorativo rivolta a ingegneri neolaureati (Ingegneria Meccanica, Aeronautica, Aerospaziale, Elettrica, Energetica, Gestionale, ecc.). I giovani possono essere al primo impiego oppure aver maturato una breve esperienza di lavoro.

I candidati saranno inseriti inizialmente nelle aree dell’Assistenza Tecnica e del Marketing delle due divisioni operative Movimento Terra ed Energia. Ogni giovane assunto seguirà un percorso di inserimento e di formazione tecnico – pratica. Sono richiesti, oltre alla laurea in ingegneria, l’ottima conoscenza dell’inglese e dei principali sistemi informativi. Completa il profilo una forte passione per i motori, la meccanica e l’elettronica.
Le sedi di lavoro sono in Lombardia e in Piemonte, a Vimodrone e Carugate in provincia di Milano e a Vercelli.

SPECIALISTA DI PRODOTTO MOTORI DIESEL
La figura, inserita all’interno della struttura Post-vendita di CGT, avrà il compito di supportare il personale di assistenza tecnica, e le officine autorizzate dislocate sul territorio, nella ricerca dei guasti, fornendo consulenza sul campo per la gestione degli interventi tecnici e la risoluzione di problematiche complesse interfacciandosi direttamente con il costruttore.

L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati (diploma tecnico) con buone conoscenze di meccanica e di elettrotecnica, conoscenza ottima della lingua inglese e buona dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Prevista assunzione con contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Vercelli.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di CGT – Compagnia Generale Trattori, possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi, nella pagina posizioni aperte del sito web della società, dove è possibile inviare il proprio cv compilando un apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments