CGT: opportunità di lavoro per tecnici e neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

CGT, Compagnia Generale Trattori, ha aperto nuove opportunità di lavoro rivolte a tecnici di assistenza che avranno il compito di realizzare manutenzioni e riparazioni di macchinari per il movimento terra.

Sono aperte le selezioni anche per tecnici di assistenza che svolgono servizi di manutenzione e riparazione di motori marini. L’azienda cerca inoltre neolaureati in economia e in ingegneria che saranno inseriti nelle aree dell’Assistenza Tecnica e del Marketing oppure all’interno dell’area Finanza e Controllo. Le offerte di lavoro sono attive presso le sedi di Vimodrone (MI), Carugate (MI), Vercelli, Arma di Taggia (IM) e nella zona Tirrenica.

CGT – Compagnia Generale Trattori è da oltre 70 anni dealer Caterpillar, leader mondiale nella vendita di macchine per il movimento terra e l’estrazione mineraria, di motori diesel e di turbine industriali a gas. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli delle opportunità di lavoro disponibili in questo periodo e vi indichiamo le modalità per candidarsi.

TECNICI D’ASSISTENZA MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Sedi di lavoro: Bologna e Parma; Carugate (MI)
CGT cerca tecnici di assistenza macchine movimento terra ai quali affidare gli interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i Clienti. L’offerta è rivolta a candidati con significativa esperienza come tecnici di assistenza in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, veicoli o impianti industriali e motori diesel/gas. Lavoreranno in autonomia, con un continuo aggiornamento professionale, all’interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario e con un pacchetto retributivo molto interessante. Completa il profilo la disponibilità ad effettuare trasferte.

TECNICI DI ASSISTENZA
Sede di lavoro: Arma di Taggia (IM)
CGT cerca tecnici di assistenza ai quali affidare gli interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i clienti. L’offerta è rivolta a candidati con esperienza come tecnici di assistenza in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di macchine movimento terra, camion e motori diesel/gas. Inseriti con un pacchetto retributivo molto interessante, all’interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario, lavoreranno in autonomia con un continuo percorso di formazione tecnico/pratico presso il nostro Centro Scuola e sul campo.

TECNICI DI ASSISTENZA MOTORI MARINI
Sede di lavoro: area tirrenica
CGT si rivolge a specialisti, preferibilmente con una qualifica professionale elettro-meccanica, che abbiano maturato un’esperienza di almeno 3-5 anni in aziende che erogano servizi di manutenzione e riparazione di motori per mega-yacht e/o imbarcazioni da lavoro, che abbiamo forti competenze sulla parte elettrica o meccanica del motore. Si occuperanno di interventi di riparazione in officina e in trasferta presso i clienti. Lavoreranno in autonomia, con un continuo aggiornamento professionale, all’interno di una struttura aziendale che considera la sicurezza un valore primario e con un pacchetto retributivo interessante. Una conoscenza di base dell’inglese tecnico, unita a doti di autonomia, flessibilità, orientamento al cliente e forte disponibilità a trasferte completano il profilo. Preferenziale residenza e/o domicilio sull’area tirrenica.

NEOLAUREATO IN ECONOMIA
Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Il candidato ideale è un giovane laureato con un brillante percorso universitario alla prima esperienza professionale, oppure con una breve esperienza maturata all’interno di uffici amministrativi di aziende strutturate (Tesoreria, Contabilità Fornitori, Contabilità Clienti e Controllo Gestione). Verrà inserito operativamente su un ruolo amministrativo all’interno dell’area Finanza e Controllo, con la possibilità di interfacciarsi da subito con diversi referenti aziendali.
Requisiti:
– Laurea in Economia e Commercio;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– ottimo utilizzo dei principali sistemi informativi (preferibile conoscenza SAP).
Tipologia contrattuale di ingresso: stage + contratto di inserimento. La posizione offre interessanti prospettive di sviluppo futuro.

NEOLAUREATI IN ECONOMIA E INGEGNERIA
Sede di lavoro: Sedi di lavoro: Vimodrone (MI), Carugate (MI), Vercelli
CGT cerca giovani neolaureati privi di esperienza o con una breve esperienza maturata all’interno di una realtà strutturata. Inserito inizialmente nelle aree dell’Assistenza Tecnica e del Marketing delle due divisioni operative Movimento Terra ed Energia, comincerà a familiarizzare con l’Azienda e il business con la possibilità di interfacciarsi con i referenti CATERPILLAR, per poi col tempo assumere ruoli di crescente responsabilità nelle filiali della Società. Ogni giovane assunto seguirà un percorso di inserimento e di formazione tecnico-pratica che passerà attraverso training on the job, costante tutoring e job rotation, contemplando la possibilità di spostamenti sul territorio nazionale.
Requisiti:
– Laurea in Ingegneria o in Economia e Commercio;
– ottima conoscenza dell’inglese;
– buon utilizzo dei principali sistemi informativi.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro di CGT – Compagnia Generale Trattori, possono candidarsi visitando la sezione lavora con noi, nella pagina posizioni aperte del sito web della società, dove è possibile inviare il proprio cv compilando un apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments