Chevrolet: stage in Pubbliche Relazioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Chevrolet, casa automobilistica statunitense, divisione del gruppo General Motors, cerca uno stagista per la propria sede in Italia a Roma.

La risorsa sarà inserita in stage nell’ufficio Pubbliche Relazioni e dovrà supportare il reparto nelle attività di gestione del parco stampa, analisi e valutazione copertura stampa, organizzazione eventi e lanci, risposta alle richieste di informazioni pervenute dalle testate giornalistiche, ecc.

L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in Scienze della Comuncazione o Relazioni Pubbliche o Giornalismo, con ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali software informatici, ottime capacità di relazione e doti comunicative. Completano il profilo buone capacità organizzative e di problem solving.

L’inserimento avverrà nel ruolo di Addetto Stampa, con uno stage di 6 mesi che prevede un rimborso spese che può variare da 500 a 1000 Euro al mese.

Chevrolet, azienda fondata nel Michigan nel 1911 da Louis Chevrolet, pilota svizzero, e da William C. Durant, fondatore della General Motors, è presente sul mercato italiano dal 2005, a seguito dell’acquisto della divisione automobilistica della Daewoo. Chevrolet Italia S.p.A. ha il proprio Quartier Generale in Via A. Gustave Eiffel 15 a Roma.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di stage in Pubbliche relazioni devono inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 1 marzo 2012, da questa pagina (cliccate due volte per vedere l’annuncio).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments