Chevrolet: stage in Marketing e Comunicazione


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La casa automobilistica statunitense, Chevrolet, divisione del gruppo General Motors, cerca un tirocinante da inserire presso la proria sede in Italia, a Roma.

L’offerta di lavoro è rivolta a laureati e l’inserimento è previsto nell’ufficio marketing e comunicazione. Lo stage ha una durata di 6 mesi, con un un rimborso spese di 620 Euro netti mensili. Per Laureati da meno di 12 mesi sarà attivato uno “Stage Formativo” della durata di 6 mesi. Per Laureati da più di 12 mesi che risultino inoccupati o disoccupati (iscritti alle liste di disoccupazione) sarà attivato uno “Stage di Inserimento” della durata di 6 mesi.

REQUISITI
Chevrolet Italia S.p.A. si rivolge a:
laureati in discipline economiche, marketing, comunicazione, scienze umanistiche;
– con un’ ottima conoscenza della lingua inglese;
– con un’ ottima conoscenza del pacchetto Office;

ATTIVITA
Il/la stagista affiancherà il responsabile in diverse attività tipiche del reparto di Marketing & Communication, tra cui:
– gestione e monitoraggio della pagina facebook dell’azienda:
– CMS, Content Management System: attività di gestione del sito web per la promozione di prodotti e servizi, al fine di incrementare la percezione del brand e attirare nuovi utenti;
– attività di gestione del budget destinato all’advertising;
– redazione di testi promozionali;
– creazione e gestione di nuove opportunità di marketing e comunicazione con un focus particolare al marketing 2.0 e alla valorizzazione dei social networks;
– supporto in maniera proattiva a tutte le attività di business del reparto.

Chevrolet, azienda fondata nel Michigan nel 1911 da Louis Chevrolet, pilota svizzero, e da William C. Durant, fondatore della General Motors, è presente sul mercato italiano dal 2005, a seguito dell’acquisto della divisione automobilistica della Daewoo. Chevrolet Italia S.p.A. ha il proprio Quartier Generale in Via A. Gustave Eiffel 15 a Roma.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati all’offerta di stage iin Marketing e Communicazione devono inviare il proprio curriculum vitae entro il 31 luglio 2012,
in risposta all’annuncio visibile in questa pagina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti