Chevrolet: Stage Pubbliche Relazioni


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di stage presso la casa automobilistica statunitense Chevrolet che cerca candidati da inserire in stage presso la propria sede di Roma. Candidature entro il 27 ottobre 2012.

Chevrolet, azienda fondata nel Michigan nel 1911 da Louis Chevrolet, pilota svizzero, e da William C. Durant, fondatore della General Motors, è presente sul mercato italiano dal 2005, a seguito dell’acquisto della divisione automobilistica della Daewoo. Chevrolet Italia S.p.A., che ha il proprio Quartier Generale in Via A. Gustave Eiffel 15 a Roma, seleziona uno stagista per l’area Pubbliche Relazioni.

STAGE PUBBLICHE RELAZIONI
La ricerca è rivolta a laureati e la risorsa si occuperà, tra le mansioni, di supportare il reparto Public Relation nelle attività di gestione del parco stampa, nell’ analisi e nella valutazione copertura stampa, organizzazione eventi/lanci, risposta alle richieste di informazioni fatte dalle testate giornalistiche. Lo stage ha una durata di 6 mesi, con un un rimborso spese di 620 Euro netti mensili. Per Laureati da meno di 12 mesi sarà attivato uno “Stage Formativo” della durata di 6 mesi. Per Laureati da più di 12 mesi che risultino inoccupati o disoccupati (iscritti alle liste di disoccupazione) sarà attivato uno “Stage di Inserimento” della durata di 6 mesi.

REQUISITI
I candidati ideali sono laureati in Scienze della Comunicazione, Relazioni Pubbliche o Giornalismo con ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici, e dotati di ottime capacità relazionali / comunicative, organizzative e di problem solving.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Sistema orientamento Universitario lavoro Soul. Gli interessati allo stage in Pubbliche Relazioni possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 27 ottobre 2012, dalla pagina dedicata all’offerta registrandosi all’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments