Chicco: concorso creativo R-Evolutionary Baby

Siete creativi, vi piacciono le sfide e volete mettervi subito alla prova? Allora il concorso creativo lanciato da Chicco e Desall farà proprio al caso vostro.

Il nuovo contest R-Evolutionary Baby chiede a tutti i partecipanti di immergersi nel mondo dei bambini e cimentarsi nello sviluppo e nella progettazione di spazi e prodotti evolutivi con tema il relax dentro casa.

Ricordiamo che Chicco è un brand di prodotti per l’infanzia che fa capo ad Artsana, azienda italiana fondata nel 1946. La società gestisce anche altri brand del settore sanitario, health & Beauty Care come Lycia, Pic, Control, Prenatal. 

IL CONCORSO CHICCO

Il concorso R-Evolutionary Baby nasce per soddisfare i bisogni sia dei bimbi dai 0 ai 12 mesi sia di chi si prende cura di loro . Ed è proprio per perseguire questi intenti che Chicco chiede a tutti i creativi attivi sulla piattaforma Desall di dar sfogo alle proprie risorse e sviluppare due nuovi concept sul rema del relax:
spazi evolutivi: spesso le case sono piccole ed è necessario razionalizzare al meglio gli spazi dedicati al bambino. Si chiede quindi di realizzare spazi modulari, adattabili alla casa e personalizzabili dalla mamme e papà, in modo da permettere un contatto diretto con i bambini.
prodotti multifunzionali: si chiede ai partecipanti al concorso di realizzare un prodotto utilizzabile per scopi differenti nell’arco della giornata o adattabile alla crescita del bambino. L’oggetto dovrà cambiare ed evolvere in modo tale da modificarsi durante il processo di crescita del bambino.
I partecipanti al concorso possono sviluppare uno o entrambi i concept. Ogni upload dovrà corrispondere a un concept soltanto.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Possono partecipare al concorso, completamente gratuito, creativi e designer di ogni nazionalità e di età superiore ai 18 anni. Ogni partecipante può presentare più di un progetto.

I PREMI

Il premio per il concorso è pari a 2.000 euro ed è destinato al progetto che meglio interpreta uno dei due concept.
La selezione del vincitore da parte Chicco sarà il risultato di una valutazione insindacabile. Verrà premiata l’originalità, la fattibilità e la coerenza con quanto richiesto.

DOMANDA

Per partecipare al concorso Chicco per progettare spazi relax per bambini è necessario presentare il proprio progetto, entro il 17 Giugno 2015, mediante registrazione on line e successivo upload dei file dalla pagina dedicata al concorso ‘R-Evolutionary Baby’ sul sito web di Desall – Design on Demand. Nella stessa pagina è disponibile il brief con tutte le informazioni utili e gli approfondimenti sul progetto da realizzare.

BANDO

Per maggiori informazioni relative al Concorso per creativi R-Evolutionary Baby si consiglia un’attenta lettura del BANDO. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments