Chivasso: tirocinio per Educatore / Educatrice

Asilo Scuola Infanzia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte per educatori di asilo, anche senza esperienza.

Il Comune di Chivasso, in provincia di Torino, è alla ricerca di un Addetto Scuola dell’Infanzia con funzioni educative per un periodo di tirocinio.

Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 8 luglio 2016.

TIROCINIO PER EDUCATORI

Asilo nido a Chivasso cerca un giovane educatore o educatrice da inserire nell’ambito del programma di tirocini Garanzia Giovani. La risorsa dovrà occuparsi della cura del bambino e del neonato nella prima infanzia, dovrà programmare le attività educative, accogliere i bambini nell’asilo e supportare i piccoli nella fase di ambientamento all’interno della struttura e nella relazione con gli altri piccoli.

Per lavorare nel ruolo di educatori è indispensabile avere molta pazienza, capacità relazionali, cura e amorevolezza verso i bambini, empatia, capacità organizzative e senso pratico. 

REQUISITI

Possono candidarsi tutti coloro che abbiano conseguito una laurea in discipline psicopedagogiche, che conoscano il sistema operativo Office e l’inglese. Inoltre, ai candidati si richiede l’iscrizione al Programma Garanzia Giovani.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati al tirocinio per Educatore / Educatrice a Chivasso possono inoltrare entro l’8 luglio 2016 il Curriculum Vitae all’indirizzo mail: [email protected]

Per tutti i dettagli è possibile consultare l’ANNUNCIO completo (Pdf 25 Kb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments