Chocostore: lavoro per Commessi, come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Chocostore. Sono aperte le selezioni per giovani in vista di assunzioni per commesse e commessi a Milano. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

IL BRAND

Chocostore è un franchising specializzato nella commercializzazione di prodotti a base di cioccolato, che è presente oggi con vari negozi sia in Italia che all’estero. Il brand è legato ad Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato che, nato nel 1994, si tiene annualmente in Umbria, nella città di Perugia, il cui successo ha portato alla creazione di un nuovo marchio del cioccolato, Costruttori di Dolcezze, e di due linee di gadget a tema, Funny Choc e iChoc. Il successo di queste gamme di prodotti ha portato al desiderio di potenziarne la distribuzione, un sogno che si è concretizzato con l’apertura del primo negozio Chocostore a Perugia, il 12 ottobre 2012, a cui sono seguiti i punti vendita di Napoli, Cortona, Siena, Bologna, Lucca, Verona, Padova, Piacenza, Torino, Assisi, Roma, Alba, Acireale, Lecce, Pisa, Potenza, Orvieto, Pechino e Girona, una crescita che prosegue tuttora, come mostrano le continue nuove aperture, non ultima quella di Milano.

CHOCOSTORE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Per il Chocostore by Eurochocolate di Milano il brand è alla ricerca di aspiranti ChocoCommesse e ChocoCommessi, che potranno lavorare nel negozio milanese. L’offerta di lavoro per Commessi è rivolta a giovani generalmente di età compresa tra i 18 e i 30 anni, dotati di buone doti relazionali e comunicative.

REQUISITI

I candidati ideali, preferibilmente di età tra i 22 e i 28 anni, conoscono la lingua inglese e hanno esperienza, anche minima, nel settore del commercio al dettaglio. Si richiede, inoltre, il possesso dell’attestazione obbligatoria del sistema HACCP relativo alle norme principali in ambito di igiene e sicurezza alimentare.

Gli addetti vendita saranno assunti presso il negozio di Milano. I candidati scelti usufruiranno di un breve periodo di formazione in ingresso, per acquisire competenze e conoscenze necessarie al ruolo, che si svolgerà presso il negozio di Perugia – Piazza IV Novembre.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Chocostore e alle offerte di lavoro per Commessi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni della catena, Chocostore “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online.

Periodicamente Chocostore cerca addetti vendita, in funzione delle nuove aperture di negozi previste. E’ possibile in qualsiasi momento inviare una candidatura spontanea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments