Chocostore Roma: posti di lavoro per commessi

eurochocolate

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arriva il primo Chocostore a Roma e porta nuovi posti di lavoro e assunzioni. L’inaugurazione del primo negozio dedicato interamente al mondo del cioccolato è prevista per il prossimo 7 febbraio 2014 nella centralissima Via del Corso, civico 29, a pochi passi da Piazza del Popolo.

I Chocostore sono un vero e proprio franchising del cioccolato by Eurochocolate. All’interno dei negozi è possibile vivere una vera e propria chocolate experience, assaggiando e degustando dolci e specialità a base di cioccolato, per la gioia di appassionati e golosi di cacao ma anche degli intenditori. I negozi sono presenti in Italia e all’estero: dopo Perugia è stata la volta di Napoli (con due negozi), Cortona, Siena, Bologna, Lucca e Verona, mentre all’estero si sono aggiunti i due Chocostore aperti a Pechino e uno a Girona.

Ricordiamo che Gioform Srl Unipersonale, con sede a Perugia, è titolare del marchio e del format Eurochocolate, il primo Festival Internazionale del Cioccolato che dal 1994 si tiene ogni anno a Perugia nel mese di ottobre.

LAVORO A ROMA
In vista dell’apertura di Chocostore Roma sono aperte le selezioni per addetti vendita, aspiranti Choco Commessi o Choco Commesse. E’ richiesta bella presenza, cordialità e spiccata propensione ai rapporti interpersonali. Costituiranno titolo preferenziale il possesso dell’attestazione HACCP in merito alle principali norme di igiene e sicurezza alimentare, la conoscenza delle lingue (inglese e francese in primis) e una comprovata esperienza nel settore del commercio al dettaglio.

COME CANDIDARSI
Le candidature per lo store della capitale devono essere inviate entro il 25 Gennaio 2014 all’indirizzo email [email protected] allegando il proprio curriculum vitae. Per maggiori informazioni sul progetto, è possibile visitare il sito web del franchising Chocostore.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments