Chronoflex, Francia: lavoro per 60 Venditori, Agenti di Commercio

agenti venditori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro all’estero per 60 venditori. Chronoflex, in collaborazione con il servizio EURES, è alla ricerca di Agenti di Commercio da assumere in Francia con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Chronoflex è un’importante azienda francese, appartente alla holding Inov-On, nata nel 1995 sotto l’impulso di tre imprenditori, oggi leader in Francia nel settore degli impianti e delle apparecchiature idrauliche. L’impresa specializzata nella riparazione di attrezzature professionali per il settore idraulico, in particolare di tubi flessibili idraulici presenti sulle macchine dei cantieri impiegati in vari ambiti come l’edilizia, l’industria, l’agricoltura e l’ambiente, è un brand in forte espansione, diffuso in tutto il mondo, e che ha esteso rapidamente la propria rete per rispondere alla crescente domanda nel mercato dei dispositivi idraulici.

Attualmente la grande azienda francese è alla ricerca di 60 Agenti di Commercio con formazione per gestire ed assicurare tutte le riparazioni di tubi flessibili idraulici presenti sulle macchine dei cantieri (settori vari edilizia, industria, agricoltura, ambiente).

CONTRATTO E BENEFIT
L’azienda offre auto aziendale, assicurazione medica, cellulare aziendale e assistenza nei processi amministrativi al fine di agevolare la mobilità dei candidati. Previste assunzioni con contratto di lavoro  a tempo indeterminato, con orario full time. Stipendio fisso minimo 1500 Euro – massimo 1800 euro lordi mensili + remunerazione variabile.

REQUISITI
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza di 3/4 anni nel settore meccanico che può anche sostituire la formazione certificata nello stesso settore;
– conoscenza a livello intermedio della lingua francese;
– disponibilità a trasferte giornaliere;
– patente B.
Completano il profilo forte propensione all’attività commerciale con il cliente, spirito di squadra e di iniziativa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per 60 Venditori Chronoflex, dopo essersi registrati a Your First Eures Job cliccando su “Invia la tua candidatura” devono inviare il proprio Curriculum Vitae  e lettera motivazionale in francese a: [email protected] e cc a [email protected] indicando nell’oggetto della mail la posizione ricercata. Per chi si è già registrato, occorre solo inviare il CV all’indirizzo indicato. E’ indispensabile candidarsi entro il 28 gennaio 2014. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito web di Chronoflex.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *