CIASS: concorso per Fisioterapista, tempo indeterminato

fisioterapia

Il Consorzio Isola di Ariano Servizi Sociali (CIASS) di Corbola, in provincia di Rovigo (Veneto), ha indetto un concorso per l’assunzione di un Fisioterapista.

La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) – Cat. D1.

La scadenza del concorso è prevista per il 27 Luglio 2020. Ecco il bando e come partecipare.

REQUISITI

Per poter partecipare al concorso per Fisioterapista CIASS i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande;
  • possesso della patente di guida di tipo B;
  • per i soli concorrenti di sesso maschile nati entro il 31.12.1985, posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • assenza di Condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione;
  • non essere stati destituiti, dispensati, o dichiarati decaduti da un precedente rapporto d’impiego presso una pubblica amministrazione;
  • laurea in Fisioterapia;
  • non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste al momento dell’assunzione in servizio.

Si segnala che il posto in concorso è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

La commissione esaminatrice potrà stabilire, qualora il numero di aspiranti sia superiore a 20, di disporre una prova preselettiva.

La selezione si svolgerà attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale.

Per l’elenco completo del programma d’esame vi rimandiamo alla lettura del bando che trovate a fine articolo.

DOMANDA

Per candidarsi al concorso per Fisioterapista CIASS è necessario inviare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 38 Kb), al C.I.A.S.S. Ufficio Protocollo – Via Roma, 673 – 45015 – Corbola (RO) entro il 27 Luglio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– spedizione a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento;
– invio di un messaggio di posta elettronica certificata, entro le ore 12,00 del giorno di scadenza, all’indirizzo di posta elettronica certificata del protocollo del Consorzio: [email protected] 

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento;
– eventuali documenti in carta semplice per il riconoscimento delle preferenze di legge;
– per i concorrenti portatori di handicap, eventuale certificazione sanitaria che specifichi gli elementi essenziali in ordine a tali benefici;
– ricevuta comprovante il versamento del contributo di partecipazione al concorso pari ad Euro 10,00.

Ogni altro dettaglio in merito all’invio della domanda di ammissione alla selezione pubblica, o alla documentazione da allegare, è riportato nel bando disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per Fisioterapista CIASS sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 261 Kb) pubblicato per estratto sulla GU n.49 del 26-06-2020.

Le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali verranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami e sul sito web alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’. Per restare aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments