Cigierre: 600 assunzioni, nuovi ristoranti Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s

old wild west

Il Gruppo Cigierre effettuerà centinaia di nuove assunzioni nel settore della ristorazione in tutta Italia grazie ad un importante piano di nuove aperture.

L’azienda, proprietaria di varie catene di ristoranti tra cui Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s, Wiener Haus, America Graffiti e Temakinho programma l’apertura di 50 locali e l’inserimento di ben 600 risorse entro il 2023.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cigierre in arrivo e come candidarsi per lavorare nei ristoranti del Gruppo.

CIGIERRE ASSUNZIONI 2022 2023

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA prevede infatti di ampliare la propria rete di ristoranti e si prepara all’avvio di circa 50 nuove attività entro il prossimo anno. La società, che conta già più di 370 locali attivi in Italia e all’estero, è pronto dunque ad investire per nuove aperture. L’ambizioso programma di crescita comporterà anche numerose assunzioni nei ristoranti Old Wild West, Pizzikotto, Shi’s e delle altre insegne che appartengono al Gruppo.

L’azienda gestisce a livello nazionale ed europeo diverse catene di ristorazione a tema, con cui offre al pubblico un’ampia scelta tra locali dedicati al sushi o alla pizza, alla cucina americana o alle specialità tipiche tedesche. Al Gruppo appartengono, infatti, i noti format Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s, Pizzikotto, America Graffiti e Temakinho.

Le nuove aperture, che prenderanno avvio già nel corso del 2022, avranno senza dubbio significative ripercussioni sui livelli occupazionali del Paese. Sono circa 600 i nuovi posti di lavoro Cigierre attesi con l’avvio dei nuovi locali. I futuri addetti si aggiungeranno alle 4500 risorse già assunte nelle catene di ristorazione dell’azienda, portando quindi l’organico complessivo della Cigierre a superare la quota di 5000 collaboratori.

PROFILI CERCATI

Molto probabilmente, le numerose assunzioni Cigierre in arrivo in Italia con le nuove aperture saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei ristoranti del Gruppo. La ricerca di personale potrà dunque coinvolgere camerieri, cuochi, pizzaioli, makiman e altri addetti alla ristorazione, restaurant manager, direttori di sala e responsabili di cucina. Inoltre, per i brand Cigierre che effettuano anche la consegna a domicilio dei pasti, potrebbero rivelarsi necessari anche fattorini e addetti alle consegne.

IL GRUPPO

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA si occupa dal 1995 di sviluppo e gestione di ristoranti a tema. Gestisce in maniera diretta o in formula franchising numerosi format di locali dedicati alla ristorazione e connotati da un’immagine immediatamente riconoscibile. La prima insegna ideata e curata dalla Cigierre, nel 2002, è la Old Wild West. Successivamente, sono nate le birrerie Wiener Haus, le pizzerie emiliane Pizzikotto, le paninoteche America Graffiti e i ristoranti giapponesi Shi’s e Temakinho. I locali del Gruppo sono distribuiti in maniera capillare su buona parte del territorio italiano. Inoltre, sono presenti in Europa e, in particolare, in Belgio, Francia e Svizzera.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Cigierre possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei ristoranti e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per conoscere tutte le ricerche in corso per lavorare nei ristoranti del Gruppo Cigierre mettiamo a vostra disposizione anche questi approfondimenti:

Inoltre, se desiderate conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti