Cigierre: lavoro nei ristoranti per 10 Allievi Manager

Wiener Haus

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Cigierre cerca Allievi Manager da inserire in un percorso retribuito di formazione e lavoro nei ristoranti .

Il programma formativo è finalizzato a preparare 10 Responsabili di punto vendita per assunzioni in azienda. Le selezioni si svolgeranno attraverso diversi recruiting day organizzati in Emilia Romagna, Molise e Lazio.

Ecco come candidarsi per le opportunità di lavoro Cigierre.

IL GRUPPO

Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA è una società italiana fondata, a Udine, nel 1995. Il Gruppo è specializzato nello sviluppo e nella gestione di ristoranti a tema, che offrono cucina multietnica. E’ proprietario, infatti, della catena di Burger & Steak House in stile western Old Wild West, delle birrerie Wiener Haus, dei ristoranti di cucina giapponese fushion Shi’s e delle pizzerie Pizzikotto. Inoltre, lancerà a breve un nuovo brand, O’Romeo. Cigierre è presente sia nel nostro Paese che all’estero, e conta, attualmente, oltre 210 ristoranti in Italia, Belgio, Svizzera, Croazia, Francia e Georgia.

CIGIERRE LAVORO PER ALLIEVI RESTAURANT MANAGER

Cigierre è alla ricerca di candidati interessati ad intraprendere un percorso formativo per lavorare nella ristorazione organizzata. Le risorse selezionate saranno assunte mediante un programma formativo per diventare Restaurant Manager.

Il percorso di formazione e lavoro Cigierre è rivolto a 10 Allievi Manager, ed è finalizzato alle assunzioni nei ristoranti del Gruppo. I partecipanti percepiranno una regolare retribuzione e riceveranno un rimborso per le spese di vitto e alloggio.

REQUISITI

Le assunzioni Cigierre per Allievi Restaurant Manager sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– passione per il settore della ristorazione e capacità di gestire il punto vendita per raggiungere i risultati economici previsti;
– disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale;
– capacità di leadership e spiccate doti di comunicazione;
– attitudine alla vendita e predisposizione al lavoro in team;
– senso di responsabilità e capacità di organizzazione e di lavorare anche in situazioni di stress.

RECRUITING TOUR

Per reclutare i candidati da assumere attraverso il corso di formazione, i Gruppo ha organizzato una campagna itinerante di selezione, denominata ‘Top 10 talent recruiting tour’. La stessa farà tappa in diverse città italiane ed è articolata in giornate dedicate a selezionare gli aspiranti Restaurant Manager da ammettere al progetto.

Ecco quali sono le prossime tappe in programma:

– Emilia Romagna, Bologna – 21 giugno 2017;
– Molise, Campobasso – 27 giugno 2017;
– Lazio, Roma – 28 giugno 2017.

CONDIZIONI DI LAVORO

Gli Allievi Restaurant Manager saranno assunti con iniziale contratto a tempo determinato, della durata di 6 mesi, con orario di lavoro full time. Frequenteranno un corso di formazione itinerante, presso vari ristoranti scuola del Gruppo, e saranno affiancati dai professionisti che lavorano in azienda. Oltre al salario, riceveranno un rimborso integrale per le spese di vitto e alloggio relative all’intero periodo formativo.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per partecipare al programma di formazione e lavoro nei ristoranti Cigierre prevedono una iniziale valutazione delle candidature. I profili che risulteranno in linea con le figure richieste saranno contattati per una prima intervista telefonica. Se il colloquio avrà esito positivo, saranno invitati a partecipare all’evento di recruiting per il quale si sono candidati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cigierre e alle opportunità di lavoro per Allievi Manager possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi online. Per farlo devono selezionare la tappa del recruiting tour di proprio interesse e inviare il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments