CINECA: lavoro per System Administrator

lavorare, informatica, computer, it

Il Consorzio Interuniversitario CINECA offre nuove opportunità di lavoro per system administrator junior e senior in varie regioni italiane.

Si selezionano, infatti, 4 risorse da assumere con contratto a tempo indeterminato in Emilia Romagna.

Sarà possibile candidarsi entro il 13 maggio 2022. Ecco tutte le informazioni utili e come presentare domanda.

LAVORO SYSTEM ADMINISTRATOR CINECA

Il Consorzio CINECA ha dunque indetto una selezione finalizzata alla copertura di 4 posti di lavoro nel ruolo di ICT/HPC/DBA System Administrator junior e senior.

I candidati selezionati verranno inseriti all’interno della struttura Cloud Computing.

REQUISITI

I requisiti richiesti per potersi candidare all’offerta di lavoro CINECA per ICT/HPC/DBA system administrator junior e senior sono i seguenti:

  • diploma, corsi professionalizzanti post-diploma, laurea triennale o laurea specialistica in discipline tecniche / scientifiche / ingegneristiche;
  • conoscenza e/o esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti:
    – amministrazione di sistemi Linux/Windows;
    – amministrazione di VMware vSphere;
    – amministrazione in ambito Networking;
    – amministrazione di architetture di database relazionali;
    – sviluppo software basato sui principali standard “de facto” di servizi web e/o infrastrutturali;
  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • capacità di problem solving;
  • capacità di lavoro in gruppo;
  • orientamento al raggiungimento dei risultati.

Si segnala che l’appartenenza alle categorie riservatarie, Legge 68/99, sarà titolo preferenziale.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro CINECA è a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, ma si valuteranno candidature anche per Roma, Milano e Napoli.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati in primo luogo mediante la valutazione dei titoli e, in secondo luogo, tramite colloquio al quale saranno convocati quanti risultano in possesso dei requisiti.

CONTRATTO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si prevede un inquadramento corrispondente al 3° livello del CCNL delle Aziende del Terziario, Distribuzione e Servizi, con possibilità di superminimo in base al profilo selezionato. Inoltre, saranno valutati inquadramenti di livello superiore in relazione alla seniority dei candidati e alle responsabilità che sapranno assumere nell’organizzazione.

IL CONSORZIO

Il Consorzio Interuniversitario CINECA nasce nel 1969 ed è il maggiore centro di calcolo in Italia. Opera al servizio del sistema accademico e della ricerca nazionale e ha sedi nelle città di Bologna, Milano, Roma, Napoli, Chieti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro CINECA per system administrator dovranno candidarsi entro le ore 12.00 del 13 maggio 2022 collegandosi a questa pagina, nella quale sarà necessario selezionare l’avviso al quale intendono partecipare, cioè la “Selezione CINECA n. 30 / 2022”. All’interno della pagina dovranno quindi cliccare su: “Gestisci le domande / Manage your applications” e potranno, così, accedere alla procedura, previa autenticazione.

I candidati dovranno inoltre allegare alla domanda un documento di riconoscimento valido.

AVVISO

Per completezza informativa, mettiamo a vostra disposizione l’AVVISO (Pdf 125 Kb) con tutti i dettagli circa la posizione aperta.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre opportunità di impiego visitate la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Potete inoltre rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti