Cinecitta World: lavoro 170 Addetti Ristorazione, Notte Capodanno

Cinecitta World

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cinecittà World cerca Addetti alla Ristorazione per la notte di Capodanno 2018.

Sono 170 le assunzioni a Roma che saranno effettuate presso la struttura nell’ambito dei festeggiamenti per il nuovo anno. Si ricercano Camerieri, Baristi e altri profili, interessati a lavorare nel parco a tema cinematografico romano.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Cinecittà World.

IL PARCO

Cinecittà World è un parco a tema italiano nato per iniziativa degli imprenditori Luigi Abete, Aurelio De Laurentis e Diego Della Valle. Inaugurato nel 2014, ha sede nel comprensorio di Castel Romano a Roma ed è dedicato al mondo del cinema e della televisione. Cinecittà World conta 26 attrazioni, di cui 10 inaugurate nel 2017, dedicate sia a famiglie e bambini che adrenaliniche, sia al chiuso che acquatiche. Offre diversi show e spettacoli, e comprende vari ristoranti, bar e negozi. Inoltre, ospita e organizza anche eventi, quali concerti, spettacoli, maratone cinematografiche, feste e altro ancora.

CINECITTA’ WORLD LAVORO CAPODANNO 2018

In vista degli eventi organizzati presso il parco divertimenti per la notte di Capodanno, Cinecittà World è alla ricerca di varie figure nell’ambito della ristorazione. Sono ben 170 i posti di lavoro Cinecittà World da coprire e la campagna di recruiting è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Idea Lavoro SpA.

Le selezioni sono aperte e la società sta cercando, per contro del parco giochi di Castel Romano, Addetti di vario tipo. Nello specifico le figure richieste sono le seguenti:

  • n. 60 Camerieri;
  • n. 50 Addetti al banco e bar;
  • n. 30 Addetti ai carretti itineranti;
  • n. 20 Aiuto Cuoco;
  • n. 10 Addetti al lavaggio.

REQUISITI

Possono partecipare alle selezioni per lavorare in Cinecittà World durante la notte di Capodanno 2018 candidati in possesso di esperienza, anche breve, nelle mansioni di riferimento. Le risorse devono essere in grado di resistere allo stress ed avere la predisposizione al lavoro di squadra. E’ gradito il possesso dell’attestato HACCP, mentre è indispensabile essere disponibili a lavorare per tutte la durata degli eventi, indicativamente dal pomeriggio al mattino successivo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati dovranno lavorare dal pomeriggio del 31 Dicembre 2017 fino alle 08.00 del 1° Gennaio 2018. Il compenso previsto è variabile, in quanto sarà stabilito in base all’esperienza maturata dai candidati e all’evento.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature sarà effettuata da Idea lavoro SpA. Gli interessati alle assunzioni Cinecittà World per la notte di Capodanno 2018 e alle offerte di lavoro per Addetti alla Ristorazione possono candidarsi inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 95Kb) relativa all’annuncio di lavoro Cinecittà World.

Vi ricordiamo, inoltre, che durante l’anno Cinecittà World raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare a Roma presso il parco. Se siete interessati alle opportunità di lavoro in Cinecittà World disponibili durante l’anno potete leggere questo approfondimento, con tutte le informazioni utili sui profili ricercati e le modalità di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments