Cinecittà World: lavoro per 20 figuranti Halloween

cinecitta world

Nuove opportunità di lavoro a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della televisione di Roma (Lazio).

Nello specifico, si selezionano 20 figuranti per Halloween.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 25 settembre 2022. Vediamo in che modo e le altre informazioni utili.

LAVORO FIGURANTI CINECITTÀ WORLD

A Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv della Capitale, si terrà un Talent Day con la selezione di varie risorse. Tra i profili da reclutare ci sono 20 figuranti per Halloween.

L’appuntamento è per sabato 1° ottobre 2022 a partire dalle ore 11.00 in via Irina Alberti SNC, 00128 Roma, previa candidatura online, come indicato a fine articolo.

FIGURE CERCATE

La ricerca di figuranti per Halloween è rivolta a candidati che interpretino zombie terrificanti e creature mostruose, pronti a inseguire e a spaventare gli ospiti che accederanno al parco. È quindi richiesta la capacità di terrorizzare il pubblico, oltre a entusiasmo e disponibilità. Non sono previsti limiti di età.

CINECITTÀ WORLD

Cinecittà World offre 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà World, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno di Ghiaccio, AquaWorld), 6 spettacoli live al giorno e oltre 60 eventi in calendario. Il parco si trova a Roma, in via Irina Alberti SNC (SS Pontina, uscita Castel Romano), a 10 minuti dal GRA. È collegato a Roma (Metro B Termini ed Eur Palasport) da un servizio di bus navetta.

CANDIDATURE

Gli interessati al lavoro per figuranti ad Halloween dovranno candidarsi entro il 25 settembre 2022 per via telematica attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito internet di Cinecittà World, selezionando la posizione ’20 figuranti Halloween’.

Successivamente, riceveranno per e-mail l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 1° ottobre 2022, giornata in cui potranno sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli spettacoli, osservando e facendo esperienza dell’organizzazione di una giornata al parco.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche altre offerte di lavoro presso il parco Cinecittà World, potete leggere l’articolo dedicato alle 150 assunzioni in programma. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, così da essere sempre informati su novità e aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti