CIOFS Lazio: corsi gratuiti di formazione professionale

insegnare scuola corsi

Interessanti opportunità di formazione nel Lazio.

CIOFS Lazio organizza corsi triennali gratuiti di formazione professionale che forniscono la qualifica necessaria per l’immediato inserimento nel mondo del lavoro o per il rientro nel sistema scolastico.

adv

CIOFS LAZIO

Il CIOFS FP Lazio – Centro Italiano Opere Femminili Salesiane, Formazione Professionale – è attivo nel mondo della formazione professionale dal 1977. L’ente, accreditato presso la Regione Lazio mira a promuovere l’inserimento o il reinserimento occupazionale di giovani, adulti, in particolare donne, immigrati attraverso iniziative di formazione iniziale, superiore, continua e permanente, di orientamento ed accompagnamento.

OFFERTA FORMATIVA

CIOFS organizza corsi gratis di formazione professionale finalizzati all’acquisizione di competenze specialistiche in vari settori. Sono infatti disponibili i seguenti corsi di:
– operatore grafico multimediale;
– ristorazione indirizzo preparazione pasti;
– ristorazione indirizzo sala e bar;
– amministrativo segretariale;
– operatore elettronico;
– operatore del benessere / acconciatura;
– operatore del benessere / estetica;
– operatore elettronico.

adv

DESTINATARI

I corsi CIOFS Lazio sono rivolti a giovani di età compresa tra i 14 ed i 18 anni, disoccupati diplomati oppure che non hanno conseguito il diploma e lavoratori.

adv

SEDI

Il centro di formazione professionale ha più sedi distribuite sul territorio regionale, nello specifico nelle città di Roma, Colleferro, Ostia Lido e Ladispoli.

Per maggiori dettagli sui corsi gratuiti di formazione professionale CIOFS Lazio consigliamo di visitare il sito web dedicato all’ente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *