Cir Food: assunzioni per Addetti mensa nelle scuole

addetti mensa, ristorazione

Cir Food cerca Addetti mensa per assunzioni nelle scuole.

La cooperativa, attiva nella ristorazione collettiva e commerciale, seleziona personale di cucina e per la distribuzione pasti da impiegare presso vari istituti scolastici del Centro Nord Italia.

Ecco i dettagli sui posti di lavoro Cir Food da coprire e come candidarsi.

CIR FOOD ASSUNZIONI NELLE MENSE SCOLASTICHE

Cir Food è una cooperativa tra le principali aziende italiane attive nella ristorazione collettiva e commerciale, e nei servizi di welfare. Si tratta di una importante realtà italiana, che conta più di 7 mila soci cooperatori ed è particolarmente attenta alla sostenibilità. Infatti, ha ottenuto il riconoscimento di “migliore azienda” EcoVadis per le politiche e le azioni intraprese in materia di ambiente, lavoro e diritti umani, etica e approvvigionamento sostenibile.

Nonostante i problemi legati all’epidemia da Covid-19, i cui effetti hanno fortemente colpito il comparto della ristorazione, Cir Food continua a reclutare personale da assumere presso le mense e le altre attività ristorative che gestisce. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di varie figure, tra cui Addetti alle mense scolastiche da assumere per la preparazione e la distribuzione pasti.

In particolare, la società seleziona personale per coprire i ruoli di Addetto/a mensa e Cuocho/a per lavorare nelle mense di varie scuole situate in Emilia Romagna, Marche e Lombardia. La maggior parte delle posizioni lavorative disponibili prevedono assunzioni con iniziali contratti a tempo determinato e orario part time, con possibilità di proroghe e/o successiva trasformazione in tempo indeterminato.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, le assunzioni Cir Food sono rivolte alle seguenti figure:

ADDETTI MENSA
Sedi: Servizi di Ristorazione Scolastica di Modena, Carpi e Limitrofi (MO), Reggio Emilia, Bagnolo San Vito (MN), Dosolo (MN).
Mansioni: aiuto alla preparazione dei pasti, pulizia e riordino della postazione e dei locali, lavaggio di pentole e stoviglie, distribuzione dei pasti, corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie.
Requisiti: essere automuniti e disponibili agli spostamenti. Gradito il possesso di attestato HACCP e precedenti esperienze nel ruolo.

CUOCHI
Sedi: Servizi di Ristorazione Scolastica di Modena e Cingoli (MC).
Mansioni: partecipare alla preparazione dei menù giornalieri, assicurare la realizzazione delle attività in termini di prodotto e servizio, gestire in autonomia produzione e organizzazione del lavoro, con attenzione a produttività e costo-pasto, monitorare il rispetto di standard qualitativi e quantitativi, supervisionare ed applicare le procedure HACCP e igienico-sanitarie.
Requisiti: diploma di maturità alberghiera ed esperienza pregressa nella ristorazione collettiva.

AZIENDA

Cir Food (Cooperativa Italiana di Ristorazione) è un’impresa attiva da oltre 50 anni nel campo della ristorazione commerciale e collettiva. Nata in Emilia Romagna, con l’avvio di una prima mensa aziendale, è oggi attiva in 17 regioni d’Italia, in Olanda e in Belgio. Gestisce, nel complesso, un totale di circa 1200 cucine e 120 pubblici esercizi. La cooperativa conta sul lavoro di circa 7.000 soci e di oltre 12.700 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Cir Food nelle mense scolastiche possono visitare la pagina dedicata alla ricerca di personale (Lavora con noi) presente sul portale web della cooperativa. Da qui possono prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi alle offerte lavorative, compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Inoltre, vi segnaliamo che Cir Food cerca anche altre figure per assunzioni nei servizi di ristorazione attivi in varie zone d’Italia. Per conoscere tutte le posizioni aperte al momento presso la cooperativa, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Infine, per non perdere altre interessanti opportunità lavorative, potete consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments