Cir Food: lavoro per Cassieri, Cuochi, Baristi

cir food

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con Cir Food. La nota cooperativa del settore ristorativo ha aperto le selezioni per Cassieri, Cuochi, baristi e altre figure, per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna e Liguria.

L’AZIENDA

CIR Food Cooperativa Italiana di Ristorazione sc è un’azienda italiana nata, nel 1992, dall’unione di tre cooperative attive in ambito ristorativo, con sede principale a Reggio Emilia. La società è attiva nell’ambito della ristorazione collettiva e commerciale, del catering e dei buoni pasto, e fornisce servizi di mense aziendali, mense scolastiche, ristorazione ospedaliera e mense militari, ristoranti self service, pizzerie e focaccerie, e snack bar. Oggi Cir Food conta circa 10.700 dipendenti, una media di 76 milioni di pasti prodotti e serviti in un anno, ed un fatturato che si aggira attorno ai 500 milioni di Euro.

L’azienda è presente, attualmente, in 16 regioni italiane, ovvero Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Umbria, Molise, Campania e Puglia.

CIR FOOD OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La Cooperativa è in espansione e lo scorso ottobre ha lanciato un piano assunzioni Cir Food che prevede la copertura di ben 200 posti di lavoro nella ristorazione entro i prossimi 3 anni, soprattutto mediante l’inserimento di giovani in azienda. Tenendo fede al programma assunzionale, proseguono le selezioni Cir Food in Italia ed al momento sono disponibili varie offerte di lavoro per Cassieri, Cuochi, Baristi e altri profili, che potranno lavorare a Milano, Reggio Emilia e Albenga, in sede o presso varie strutture del brand.

Le opportunità di lavoro Cir Food sono rivolte, generalmente, a Diplomati, soprattutto ad indirizzo alberghiero, con esperienza pregressa in ruoli analoghi alle posizioni aperte, per lo più dotati di buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a lavorare su turni, con orario part time o full time, organizzati su sei giorni lavorativi, compresi eventuali festivi. Sono in corso anche selezioni per Laureati in Giurisprudenza, Informatica, Scienze e Tecnologie Alimentari, o titoli analoghi, per assunzioni in sede, nelle aree Commerciale e Manageriale, ai quali l’azienda garantisce un programma di formazione permanente. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:
Cassieri, Milano Rho;
Operatori Servizi di Ristorazione, Milano Rho;
Cuochi, Milano Rho;
Baristi, Milano Rho.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Cir Food e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, selezionando l’annuncio di interesse e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta all’opportunità di interesse.

Vi segnaliamo che dalla sezione web Cir Food lavoro è possibile, in qualsiasi momento, inviare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale, per le seguenti aree e figure professionali:

a. STAFF
– Sistemi Informativi;
– Affari generali e Legali;
– Acquisti e Logistica;
– Qualità, Sicurezza e Ambiente;
– Risorse Umane;
– Coordinatore servizi di ristorazione Amministrazione, Finanza e Controllo;
– Commerciale e Marketing.

b. PRODUZIONE
– Cuoco;
– Operatori Servizi di Ristorazione;
– Pizzaiolo;
– Barista.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments