Cirfood: 30 assunzioni per Cuochi

cuoco mensa

Cirfood cerca cuochi, aiuto cuochi e capo cuochi per nuove assunzioni nella ristorazione collettiva.

Il Gruppo seleziona personale da inserire presso cucine di ospedali, scuole, aziende e altre strutture collettive in diverse città d’Italia.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cirfood per cuochi e come candidarsi.

CIRFOOD ASSUNZIONI IN ITALIA

Cirfood, azienda specializzata nell’erogazione di servizi per la ristorazione commerciale, collettiva e per il welfare aziendale, seleziona diverse risorse per nuove assunzioni, continuando a creare occupazione nel nostro Paese. Al momento, il Gruppo sta portando avanti in Italia un nuovo Piano strategico che punta a realizzare, negli anni 2022 – 2025, una crescita di fatturato da 400 milioni di euro. Tramite il programma di sviluppo, l’azienda intende consolidare la propria eccellenza operativa, riservando una particolare attenzione allo sviluppo di nuovi processi, prodotti e soluzioni all’insegna dell’innovazione sostenibile.

Nell’ambito di tale percorso di crescita, l’azienda continua a valorizzare lo strategico contributo delle risorse impiegate al suo interno, che ammontano attualmente a circa 13.000, e offre nuove opportunità di lavoro. In questo periodo, ad esempio, è attiva la ricerca di numerose figure da impiegare nelle funzioni di cucina in diverse sedi sul territorio nazionale.

Nello specifico, sono disponibili presso Cirfood circa 30 posti di lavoro per cuochi, cuoche, aiuto cuochi e figure analoghe. Il personale verrà impiegato per lavorare nelle cucine e nelle mense di strutture quali ospedali, case di riposo, aziende, istituti scolastici e altre. Le selezioni sono attive in Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto.

PROFILI CERCATI

Ecco, nel dettaglio, le figure e le sedi interessate dalle prossime assunzioni per cuochi in Cirfood:

  • Aiuto cuoco/aiuto cuoca – Milano, Riccione, Roncoferraro (MN), Casalmaggiore (CR), Umbertide (PG), Foligno (PG), Correggio (RE), San Benedetto Po (MN).

  • Cuoco/cuoca – Terni, Budrio (BO), provincia di Imperia, Capriata D’orba (AL), Piacenza, provincia di Modena, Riccione, Camaiore (LU), Massarosa (LU), Empoli (FI), Ospedaletto (PI), Terni, Reggio Emilia, Suzzara (MN), Cingoli (MC), Casalgrande (RE), Suzzara (MN), Pavullo (MO), Crespellano (BO), Trento, Zevio (VR), Montese (MO), Mantova, Bologna.

  • Capo cuoco/capo cuoca – Firenze Sud.

REQUISITI

In linea generale, le posizioni aperte per cuochi, aiuto cuochi e capo cuochi in Cirfood sono rivolte a candidati in possesso di diploma di maturità alberghiera. Si richiede anche esperienza pregressa maturata nel ruolo.

IL GRUPPO

Cirfood è un’impresa cooperativa nata in Emilia Romagna e attiva da oltre 50 anni nel settore dei servizi per la ristorazione collettiva e commerciale. La società offre, inoltre, servizi e soluzioni di welfare per le aziende. Oggi è presente in 17 regioni italiane ed anche in Belgio e in Olanda. Impiega complessivamente circa 13.000 lavoratori e gestisce 120 pubblici esercizi e 1700 cucine. Il Gruppo controlla numerose società, dedicate a specifici servizi, tra cui Valyouness, Cirfood Retail, Recibo, Antica Focacceria e Poormanager.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Cirfood possono visitare la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Cirfood seleziona anche altre figure per assunzioni in diverse sedi d’Italia. Per conoscere tutte le ricerche attive al momento, vi invitiamo a leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti