CIS Ciriè: concorso per diplomati, assunzione tempo indeterminato

amministrazione, ufficio, contabile

Nuove opportunità di pubblico impiego per diplomati in Piemonte.

Il Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio-Assistenziali – CIS di Ciriè, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per la copertura di un posto di lavoro nel ruolo di istruttore amministrativo.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria C, posizione economica C1.

La data di scadenza del bando è fissata per il giorno 24 Settembre 2018.

REQUISITI

I candidati al bando per diplomati dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore ad anni 18;
– essere in possesso dell’idoneità psico-fisica allo svolgimento della mansione ai sensi del D.Lgs.vo n. 81/2008 e di accettare di sottoporsi a visita presso il Medico Competente dell’ente prima dell’assunzione in servizio e di essere consapevole che l’assunzione è subordinata a giudizio di idoneità senza limitazioni rilasciato dal Medico Competente dell’ente;
– godimento dei diritti civili e politici o non essere incorsi in alcuna delle cause che ne impediscano il possesso;
– per i concorrenti di sesso maschile, nati prima del 31/12/1985, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– essere immuni da condanne che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione oppure licenziati per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale;
– titolo di studio: diploma di Maturità quinquennale o titolo equipollente;
– possesso della patente di guida: categoria B o superiore in corso di validità.

SELEZIONE

Qualora il numero dei candidati alla selezione risulti superiore a 30, le prove d’esame saranno precedute da una prova di preselezione consistente in quesiti a risposta multipla vertenti sulle materie oggetto d’esame o di tipo attitudinale.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, due prove scritte e una prova orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (doc 49 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 12:00 del 24 Settembre 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Direttore del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio – Assistenziali, Piazza Castello, 20 – 10073 – Ciriè (TO);
– consegna diretta all’ Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
– trasmissione via fax al n. 011 9206042;
– mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), da una casella personale, con invio all’indirizzo PEC del Comune: [email protected];
– tramite posta elettronica all’e-mail dell’Ente: [email protected].

Alla domanda sarà necessario allegare i seguenti documenti:
– copia fotostatica, ancorché non autenticata, di un documento di identità del candidato (qualora la domanda non sia sottoscritta alla presenza del dipendente addetto);
– eventuale curriculum professionale, debitamente sottoscritto.


Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso sono indicate nel bando.

CIS CIRIE’

Il Consorzio Intercomunale dei servizi Socio-Assistenziali (C.I.S.) acronimo di Costruire Insieme Servizi è un ente pubblico costituito per la gestione associata dei servizi socio assistenziali tra i seguenti 17 Comuni del territorio: Ciriè, Barbania, Borgaro, Caselle, Fiano, Front, Grosso, Levone, Mathi, Nole, Robassomer, Rocca, San Carlo, San Francesco al Campo, San Maurizio, Vauda, Villanova.

Il Consorzio svolge in modo associato le competenze comunali previste dalla legge 328/2000 e dalla legge regionale 1/2004 e governa il sistema locale degli interventi sociali, curando la programmazione, l’organizzazione, la gestione di attività Socio-Assistenziali e il coordinamento con i diversi soggetti pubblici e privati coinvolti.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per diplomati di CIS Ciriè sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 232 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 67 del 24-08-2018.


Successive comunicazioni sui diari delle prove e sulle graduatorie saranno pubblicate sul sito web dell’ente www.ciscirie.it, nella sezione ‘Bandi di Gara e Concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments