Citroen: lavoro per neolaureati

La casa automobilistica francese Citroen offre nuove opportunità di lavoro rivolte a neolaureati da inserire nelle aree: Risorse Umane, Marketing, commerciale e Logistica. Citroen cercare persone “con una marcia in più”, che abbiano la volontà di condividere la propria creatività, il proprio talento e la propria voglia di fare. E’ indispensabile una reale passione per il mondo dell’automobile.

I neolaureati vengono inseriti in azienda con contratti di stage di 6 mesi che prevedono un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale. La sede di lavoro per tutte le offerte è in Lombardia. Ricordiamo che Citroen fa parte del Gruppo PSA Peugeot Citroën nata dalla fusione di Peugeot SA con Citroen SA. Scopriamo insieme le opportunità di lavoro disponibili.

STAGE ASSISTENTE HR CORPORATE RELATION
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane Italia e si occuperà delle attività legate alle tematiche di politica salariale, nello specifico nella impostazione e sviluppo del Budget salariale 2012. Svolgerà anche attività di reportistica e darà supporto alla sviluppo di progetti richiesti dalla Casa Madre. Il/la candidato/a ideale, è in possesso di una laurea in materie economiche o umanistiche ed ha una buona conoscenza della lingua francese ed inglese.

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE BUDGET E REPORTING
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Commercio Ricambi e si dedicherà all’analisi dei risultati commerciali dei costi e delle marginalità attraverso l’elaborazione di report destinati alla direzione e agli Zone Manager. La selezione è rivolta a neolaureati in Economia o Statistica con una buona conoscenza della lingua francese e dei principali applicativi in ambiente MS Office.

STAGE ASSISTENTE PRODUCT MANAGER
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Marketing e Comunicazione e si occuperà del monitoraggio della concorrenza, dell’analisi strategica di posizionamento, dell’analisi strategica commerciale e di tutte le attività legate al lancio dei nuovi prodotti. Il/La candidato/a ideale per Citroen è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing ed ha una buona conoscenza della lingua francese e ingelse.

STAGE ADDETTO ORGANIZZAZIONE METODI E QUALITA’
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Logistica Pezzi di Ricambio e Accessori e si occuperà dell’analisi dei parametri logistici del magazzino proponendo soluzioni ad hoc per gli scostamenti evidenziati. L’offerta di lavoro è rivolta a neolaureati in Ingegneria Gestionale o in Economia con una buona conoscenza della lingua francese ed inglese. Richiesta un’ottima conoscenza di MS Excel e MS Access.

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE ANALISI DI MERCATO
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Marketing e Comunicazione e si occuperà dell’elaborazione di report e analisi statistiche, dell’analisi strategica commerciale e di tutte le attività legate al posizionamento dei prodotti sul mercato.
La selezione è rivolta a neolaureati in Economia o Statistica con conoscenza del francese e degli applicativi MS Excel e MS Powerpoint.

STAGE ADDETTO RE ENGINEERING MAGAZZINO RICAMBI
La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Logistica Pezzi di Ricambio e Accessori e si occuperà dell’analisi del funzionamento operativo del Servizio, attraverso l’elaborazione di reporting sui dati di produzione. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria o Informatica ed ha una buona conoscenza della lingua inglese e francese. Necessaria anche l’ottima conoscenza di MS Excel e MS Access

La sede di lavoro per tutte le offerte è in Lombardia.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura e rispondere a queste offerte di lavoro è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Citroen e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments