Citroen lavoro: stage in Comunicazione, Marketing e Risorse Umane


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Citroen, la nota casa automobilistica francese, propone nuove opportunità di inserimento lavorativo per i giovani al primo impiego, in ambito Marketing e Comunicazione, Commerciale e Risorse Umane. Citroën, fondata nel 1919 da André Citroën, è la prima azienda mondiale nel settore automotive per produzione di veicoli al di fuori degli Stati Uniti.

Citroen Italia propone costantemente a studenti laureandi e laureati di svolgere uno stage curriculare o extracurriculare. Questo è il più importante canale di ingresso in azienda e l’inizio di un possibile percorso di carriera nel Gruppo PSA Peugeot Citroën. I tirocini hanno una durata di sei mesi e sono retribuiti (circa 750 Euro al mese), inoltre è previsto l’accesso alla mensa aziendale. A tutti i candidati è richiesta una reale passione per il mondo dell’automobile, buona conoscenza della lingua inglese e francese e dei principali applicativi in ambiente MS Office.

STAGE ADDETTO COMUNICAZIONE
La risorsa, inserita nell’ufficio comunicazione, collaborerà alla cura del Piano Media e all’Organizzazione degli Eventi legati alla Succursale di Milano. si dedicherà alla Rassegna Stampa, si interfaccerà con i fornitori per la realizzazione dei catologhi e aggiornerà il sito internet. Richiesta laurea in materie umanistiche o economiche.

STAGE HR GENERALIST
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Risorse Umane Italia e affiancherà l’HR Manager nel processo di ricerca e selezione di profili junior, nelle attività di Employer Branding, nella definizione, sviluppo e progettazione dei piani di formazione. L’offerta di lavoro è rivolta a studenti o neolaureati in materie umanistiche o economiche.

STAGE ASSISTENTE DIRETTORE REGIONALE VENDITE
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione Vendite Retail e, affiancando il Direttore Regionale, si occuperà della reportistica legata all’attività degli Zone Manager e della gestione delle informazioni relative alle azioni commerciali. Richiesta laurea in economia o materie economiche.

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE ZONE MANAGER RICAMBI
La persona verrà inserita all’interno della Direzione Commercio Ricambi e Servizi Post Vendita e, affiancando il Responsabile Zone Manager Ricambi, collaborerà alla raccolta dei dati di vendita, dell’analisi dei risultati conseguiti e alla successiva programmazione dell’operatività di servizio commerciale. Richiesta laurea in ambito Economico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati ai tirocini in ambito Marketing e Comunicazione, Commerciale e Risorse Umane,  per inviare la propria candidatura e rispondere a queste offerte di lavoro, devono visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Citroen e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments