Citroen: opportunità di lavoro per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Citroen afferma metaforicamente di cercare persone “con una marcia in più”, che abbiano la volontà di condividere la propria creatività, il proprio talento e la propria voglia di fare. Le opportunità attualmente attive si rivolgono principalmente a giovani laureati ai quali Citroen offre percorsi di inserimento sotto forma di stage nelle aree logistica, marketing e comunicazione. Sono aperte anche possibilità all’interno della Direzione Vendite Business, in questo caso è richiesta un’esperienza di almeno 2 anni nell’area commerciale. Vi presentiamo di seguito nel dettaglio le offerte di lavoro attualmente attive.

STAGE ASSISTENTE PUBBLICITA’ LOCALE
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full-time
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante neolaureato con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage. La persona verrà inserita all’interno della Direzione Marketing e Comunicazione e affiancando il Responsabile Pubblicità, Media e Internet si occuperà della gestione della pubblicità locale attraverso l’analisi delle proposte di advertising provenienti dalla Rete di concessionari al fine di allineare i piani di comunicazione nazionale. Il candidato ideale è un neolaureato in materie di tipo economico ed ha una buona conoscenza della lingua francese. E’ inoltre dotato di problem solving e una spiccata attitudine al team working. Completa il profilo un’ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di Excel e Powerpoint. E’ gradita la residenza a Milano o nell’hinterland milanese. Durata: 6 mesi. Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale

STAGE ASSISTENTE RESPONSABILE LOGISTICA E SCHEMI DI DISTRIBUZIONE
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full-time
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante neolaureato con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage. La persona verrà inserita all’interno della Direzione Programmazione e Distribuzione Logistica e si occuperà, affiancando il Responsabile Logistica e Schema di Distribuzione, della gestione del rapporto fiduciario costruito con la rete supervisionando l’intero processo logistico (approvvigionamento, distribuzione). Il candidato ideale è un laureando/neolaureato in materie di tipo economico o umanistico. E’ inoltre dotato di spirito d’iniziativa, buone doti relazionali, capacità di problem solving e di una spiccata attitudine al team working. Completa il profilo un’ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare di Word ed Excel. E’ gradita la residenza a Milano o nell’hinterland milanese. Durata: 6 mesi. Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale.

STAGE ADDETTO AMMINISTRATIVO MAGAZZINO RICAMBI
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full-time
Siamo alla ricerca di un giovane e brillante diplomato con una reale passione per il mondo dell’automobile, interessato a confrontarsi con una formativa esperienza di stage. La persona verrà inserita all’interno della Succursale di Milano e, affiancando il Responsabile Magazzino Ricambi e Accessori si occuperà del caricamento delle bolle e del materiale in arrivo nel gestionale specifico intervenendo in aspetti amministrativi, logistici e di analisi di marketing. Collaborerà inoltre alla redazione dell’inventario fisico e dei sondaggi periodici a campione e per rottura di stock. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Istituto Tecnico ed ha una buona conoscenza della lingua francese. E’inoltre dotato di precisione, buone doti relazionali, e una spiccata attitudine al problem solving. Completa il profilo un’ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Office, in particolare MS Word e MS Excel. E’ gradita la residenza a Milano. Durata: 6 mesi. Retribuzione: rimborso spese + mensa aziendale.

TRASFORMATORE VEICOLI COMMERCIALI
Orario di lavoro: Full-time
Siamo alla ricerca di un Trasformatore di Veicoli Commerciali per potenziamento dell’attività di vendita BtoB. La persona si inserirà all’interno della Direzione Vendite Business e si occuperà dei rapporti con gli allestitori di veicoli commerciali, definendo con loro accordi di fornitura e di collaborazione. Il profilo che stiamo cercando ha maturato almeno due anni di esperienza nell’ambito dei veicoli commerciali ed ha una buona conoscenza della lingua francese e dei principali applicativi MS Office. E’ inoltre dotato di spirito di iniziativa, orientamento all’obiettivo e di ottime capacità relazionali. E’ richiesta la disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

COME CANDIDARSI:
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web di Citroen e inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments