Vi piacerebbe lavorare in Clementoni?
La nota società produttrice di giochi educativi ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni di personale.
Vi presentiamo le selezioni attive e come candidarsi.
L’AZIENDA
Clementoni S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di giocattoli educativi destinati ai bambini dagli 0 mesi ai 12 anni e oltre. Si va dalla linea Baby Clementoni, Disney Baby e Clemmy dedicate alla prima infanzia al mondo Sapientino, ai puzzle, ai giochi di società, scientifici e ricreativi. L’obiettivo è quello di aiutare i bambini a imparare divertendosi. La società produce giochi tradotti in 16 lingue e distribuiti in ben 56 Paesi del mondo. Opera attraverso 4 consociate in Germania, Spagna, Francia e Hong Kong, e una qualificata rete di agenti e distributori. Clementoni S.p.A. ha sede a Recanati, in provincia di Macerata. Espone i propri prodotti agli eventi di settore di maggiore importanza, come le Fiere del Giocattolo di Norimberga, Parigi ed Hong Kong. Ormai è uno dei marchi leader nel settore del gioco e dell‘intrattenimento per bambini e ragazzi.
L’azienda è periodicamente alla ricerca di personale qualificato e di giovani talenti da inserire all’interno del proprio organico, presso la sede Clementoni S.p.A. – Zona Industriale Fontenoce – 62019 Recanati (MC) oppure nella rete commerciale in tutta Italia. Gli interessati alle assunzioni Clementoni possono valutare le posizioni aperte a cui l’azienda dà visibilità attraverso il proprio portale, dal quale è possibile prendere visione dettagliata delle figure ricercate, dei requisiti richiesti e delle modalità di candidatura.
OFFERTE DI LAVORO CLEMENTONI
L’azienda è al momento alla ricerca sia di profili junior sia di candidati con ampia esperienza nel ruolo di inserimento. Ecco le figure ricercate:
INGEGNERE ELETTRONICO – Recanati
La figura verrà inserita all’interno del dipartimento Ricerca e Sviluppo Prodotto dell’azienda e si occuperà di sviluppare ed integrare hardware e firmware di prodotti destinati al mercato di massa. Richiesti buona conoscenza della lingua inglese, orientamento al problem solving, spiccate doti relazionali e capacità di lavorare in team,
disponibilità a trasferte all’estero.
JUNIOR KEY ACCOUNT – Lombardia
Clementoni cerca una risorsa che dovrà gestire direttamente i clienti assegnati, ipermercati e negozi al dettaglio, curandone anche il presidio e la valorizzazione nelle superfici vendita. I candidati ideali hanno esperienza pregressa e un’età compresa tra i 28 e i 30 anni. Conoscono le tecniche di vendita nella GDO e possiedono doti relazionali, di negoziazione e organizzative. Sanno lavorare in team e conoscono la lingua inglese. Completa i lprofilo la disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale.
HR ADMINISTRATION SPECIALIST – Recanati
Inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane, questa figura si occuperà di varie attività. Tra queste rilevazione presenze, elaborazione paghe, reportistica mensile sui principali KPI delle Risorse Umane, pratiche amministrative del personale e altro ancora. L’offerta di lavoro Clementoni è rivolta a laureati in discipline giuridiche o economiche, con 2 o 3 anni di esperienza. Devono conoscere i sistemi di gestione Risorse Umane, preferibilmente Zucchetti, e avere buona padronanza dell’Inglese.
TECNICO GRAFICO – lavoro da casa
Si cercano tecnici grafici da inserire per collaborazioni esterne. Le attività da seguire sono lavori di impaginazione, realizzazione di cataloghi e folder. La ricerca è rivolta a candidati con ottima conoscenza di programmi di grafica, quali photoshop, illustrator, indesign ed x-press. Le attività saranno svolte in modo autonomo e con attrezzature hardware e software di proprietà del collaboratore.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso l’azienda di giocattoli educativi Clementoni e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Clementoni “Lavora con noi”, selezionando l’annuncio di interesse e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae. E’ possibile inoltre inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni.
Lascia un commento