Clementoni: lavoro per 150 operai anche senza esperienza

operai, manutentori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Clementoni offre lavoro a 150 operai da inserire all’interno dei propri magazzini.

L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER 150 OPERAI CLEMENTONI

Sono dunque disponibili 150 posti di lavoro per operai in Clementoni, la nota società produttrice di giochi educativi.

I candidati selezionati lavoreranno nei reparti di produzione e nei magazzini della sede di Recanati, in provincia di Macerata, per l’incremento produttivo.

FIGURE SELEZIONATE

Nello specifico l’azienda seleziona le seguenti figure:

  • Addetto/a assemblaggio;
  • Operatori macchine;
  • Addetto/a al magazzino;
  • Carrellisti.

REQUISITI

Per rispondere all’offerta di lavoro per operai Clementoni è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • disponibilità a lavorare su 3 turni;
  • buona manualità e precisione;
  • curiosità ed interesse ad apprendere nuove attività;
  • automunito/a.

Saranno prese in considerazione anche candidati senza esperienza.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte con contratto iniziale di prova full time con possibilità di proroga.

L’azienda offre inoltre la mensa aziendale, un ambiente dinamico e stimolante, addestramento specifico in base al ruolo ricoperto.

L’AZIENDA

La Clementoni spa è una società italiana che si occupa della produzione di giochi, con sede a Recanati. Nello specifico l’azienda si occupa di giochi educativi, destinati a un pubblico che abbraccia una grande fascia d’età, dai o ai 12 anni e oltre. Fondata nel 1963 oggi la società produce giochi tradotti in 16 lingue e distribuiti in ben 56 Paesi del mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Clementoni per operai possono candidarsi visitando il sito web aziendale, alla pagina Lavora con noi, e selezionare l’annuncio per ‘Operai produzione e magazzino’. Dopo aver preso visione dell’annuncio, è possibile candidarsi attraverso l’apposito form online, cliccando sul pulsante ‘candidati ora’.

COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di lavoro in Clementoni potete leggere il nostro approfondimento.

Vi invitiamo inoltre a visitare la nostra pagina dedicata ad altre interessanti offerte di lavoro e ad iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità e opportunità lavorative potete

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Vorrei inserire il vostro campo di lavoro però ho un certa età di anni 56 mi piace lavorare non ho tanta esperienza mi piace impegnarmi qualsiasi cosa altri mezzi di lavoro io posso fare e impegnarmi sul altre cose se c’è qualcosa di lavoro non si può stare senza lavoro o prendere in giro le persone e famiglie spero è tutto vero. Io sono di Napoli vivo provincia di Napoli e Qualiano sono sposato ho due figli grandi mia moglie è casalinga non prendiamo ne la cittadinanza niente andiamo lavorare a giornata qualche volta e aspettiamo qualcuno ci chiama perché per pagare l’affitto, luce, gas, acqua sono povero operaio semplice siamo una famiglia bisognosa

  2. Buongiorno ,io vivo a Cagliari,ho quasi 57 anni, ho avuto un negozio per 13 anni poi l’ho dovuto chiudere per la crisi, faccio parte delle categorie protette. Ho tanto bisogno di lavorare. Chiedo se è possibile assumermi. Cordiali saluti.
    Vincenzo Olla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *