Clivet: 10 posti di lavoro per Laureati e Diplomati

ingegnere

Assunzioni in vista in Veneto nel campo della produzione di impianti di condizionamento con Clivet.

L’azienda di Feltre (Belluno), che produce climatizzatori per uso domestico ed industriale, è alla ricerca di 10 nuove risorse da assumere. La selezione è rivolta a diversi profili, sia diplomati che laureati.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Clivet in arrivo e come candidarsi.

CLIVET LAVORO PER VARI PROFILI

A dare la notizia è Stefano Malagò, direttore business unit export dell’azienda bellunese, nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Il Post in Fabbrica’, rubrica radiofonica di RTL . La società, che ha sede principale in Veneto ed una seconda in Lombardia, sta reclutando nuovo personale da inserire in organico. Sono 10 le assunzioni Clivet in programma e riguardano principalmente profili tecnici e commerciali. Ci sono opportunità professionali per laureati con esperienza, per neolaureati e anche per diplomati. Con ogni probabilità i posti di lavoro Clivet saranno da coprire presso entrambi gli uffici del Gruppo, a Milano e a Feltre.

FIGURE RICHIESTE

Il piano di reclutamento Clivet è finalizzato all’inserimento dei seguenti profili:

  • laureati in ingegneria per l’area ricerca e sviluppo, sia con che senza esperienza;
  • diplomati con competenze tecniche per la parte post vendita;
  • profili commerciali per l‘area vendita.

I candidati dovranno conoscere molto bene la lingua inglese. La società considera inoltre requisiti importanti per la selezione il possesso di dinamismo, spirito imprenditoriale e voglia di fare.

L’AZIENDA

Clivet S.p.A. nasce a Feltre, in provincia di Belluno, nel 1989. Si occupa di progettare e produrre impianti di climatizzazione destinati ad abitazioni e al mondo dell’industria. Il gruppo esporta in ben 70 paesi e conta su 40 agenzie sparse sul territorio nazionale e 5 filiali nel mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Clivet possono visitare il sito web dell’azienda alla pagina dedicata alle selezioni di personale (Lavora con Noi). Qui sono riportate le posizioni aperte ed è possibile candidarsi inoltrando il proprio CV nelle modalità indicate al termine di ciascun annuncio.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti