Club Animazione: lavoro estivo per 500 animatori

turismo villaggio turistico estate

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Club Animazione, Agenzia di Animazione Turistica, selezione personale per la stagione estiva, per assunzioni nei villaggi turistici in Italia.

Sono ben 500 i posti di lavoro per Animatori e altre figure disponibili. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni estate 2016.

CLUB ANIMAZIONE LAVORO ESTATE 2016

Club Animazione è una società italiana, con sede operativa a Casoria, in provincia di Napoli, specializzata nell’animazione e nei servizi turistici. L’agenzia fornisce alle strutture clienti équipe di animazione, impianti tecnici e scenografici, e si occupa della realizzazione di spettacoli, curando direttamente il recruiting e la formazione del personale.

In vista della prossima stagione estiva, Club Animazione ha aperto una campagna di reclutamento per selezionare il personale stagionale da impiegare presso vari villaggi turistici situati sul territorio nazionale. Le opportunità di lavoro estate 2016 sono rivolte ad Animatori e altri profili, anche senza esperienza, che potranno lavorare nei villaggi turistici italiani durante i mesi estivi. Si prevedono circa 500 assunzioni nel turismo, un’opportunità davvero interessante per chi è alla ricerca di un’opportunità di lavoro stagionale, o desidera fare un’esperienza nel settore dell’animazione turistica, e per chi desidera intraprendere una carriera nell’intrattenimento turistico o ha già esperienza nel settore.

REQUISITI

I posti di lavoro Club Animazione per la stagione estiva sono rivolti ad Animatori, Ballerini, Coreografi, Istruttori Sportivi ed altre figure, in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età non inferiore a 18 anni;
– disponibilità a lavorare per almeno 2 mesi continuativi (luglio e agosto);
– cittadinanza italiana o straniera, con regolare permesso di soggiorno;
– predisposizione ai rapporti interpersonali e alla vita e al lavoro di gruppo;
– interesse o esperienza o formazione inerenti le professionalità richieste dalla vita del villaggio.

FIGURE RICERCATE

Ecco un breve excursus dei profili richiesti per lavorare in Club Animazione:
100 Animatori di Contatto;
85 Animatori Mini Club;
26 Istruttori di Fitness e Aerobica;
42 Istruttori di Balli di Gruppo e Caraibici;
12 Capi Animatori e Capi Villaggio;
45 Coreografi e Ballerini;
12 Istruttori di Tennis;
21 Scenografi;
21 DJ;
16 Hostess;
52 Istruttori e Organizzatori di Tornei Sportivi;
25 Musicisti e Cantanti di Piano Bar;
23 Tecnici Suono e Luci;
26 Istruttori di Tiro con l’Arco;
6 Costumisti.

SELEZIONI

Le selezioni per le assunzioni Club Animazione in vista della prossima estate prevedono colloqui giornalieri, su appuntamento, presso la sede dell’agenzia, in Via Boccaccio n. 36 a Casoria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Oltre a questi, la società organizza anche giornate di recruiting, che fanno tappa presso varie città italiane.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma:
Bologna, 14 marzo – dalle ore 10.00 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 18.00, presso Mercure Hotel (Via Pietro Pietramellara, 59);
Milano, 15 marzo – dalle ore 10.00 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 18.00, presso Sala Copernico (Cia Copernico, 38).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro estivo con Club Animazione e alle assunzioni per Animatori possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio, e compilando l’apposito form online per partecipare ai colloqui di selezione, o consultando le posizioni aperte, pubblicate nella pagina “Lavora con noi” del Gruppo, e rispondendo online alle offerte di interesse, compilando il modulo telematico.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti