Club del Sole: 400 assunzioni, Stagione 2023

Villaggio Turistico

Club del Sole cerca personale sul territorio italiano per nuove assunzioni nel settore turistico-alberghiero.

Il noto gruppo, specializzato nell’offerta di vacanze al mare e all’aria aperta, seleziona 400 figure da impiegare presso diversi camping village nel corso della stagione 2023.

Le candidature sono aperte in tutta Italia. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Club del Sole da coprire e come candidarsi.

CLUB DEL SOLE ASSUNZIONI NEL SETTORE TURISTICO

A dare la notizia delle selezioni in corso è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Il noto operatore turistico Club del Sole ha lanciato una maxi campagna di assunzioni per reclutare ben 400 risorse con vari profili, da inserire in organico a partire dalla prossima stagione estiva.

La ricerca di personale interessa sia persone già esperte nel settore del turismo e dell’accoglienza alberghiera, che giovani anche senza esperienza, che si stanno approcciando per la prima volta al mondo del lavoro. L’azienda, infatti, da sempre molto attenta al miglioramento continuo di qualità e servizi per la clientela, considera le Risorse Umane centrali all’interno della propria organizzazione. Si impegna, pertanto, in maniera costante nel favorire lo sviluppo delle capacità e delle competenze dei dipendenti, offrendo agli stessi anche l’opportunità di crescere professionalmente.

I posti di lavoro Club del Sole per la stagione 2023 sono disponibili in molte località turistiche del territorio italiano. La ricerca del nuovo personale stagionale è infatti attiva in diverse città delle regioni centrali e settentrionali, come Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni Club del Sole sono rivolte a personale da impiegare nei reparti di ricevimento, sala, bar, cucina e housekeeping. Per le risorse junior sono previsti inserimenti in organico mediante contratti di apprendistato o stage retribuiti.

AZIENDA

Club del Sole srl è un’azienda attiva dagli anni ’70 nel settore dei servizi turistico-alberghieri. La società ha sede centrale a Forlì e gestisce oggi 20 villaggi turistici e campeggi attivi in 7 regioni d’Italia, ovvero Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Marche, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia. Club del Sole offre, complessivamente, più di 8.000 soluzioni ricettive e tra i suoi servizi annovera la gestione di ristoranti, spiagge attrezzate e parchi acquatici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Club del Sole possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito internet della società. Da qui è possibile candidarsi ai posti di lavoro nei campeggi e nei villaggi del Gruppo, compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando il curriculum. In alternativa, è possibile presentare una candidatura inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono, per conoscere anche altre interessanti opportunità d’impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti