Vi piacerebbe lavorare in Club Med? La nota azienda del settore turistico ha aperto il Recruiting Tour per la prossima stagione estiva, in vista di assunzioni nei villaggi turistici.
Si ricercano animatori, baristi, cuochi, addetti ricevimento e altre figure, per l’Estate 2016. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per partecipare alle prossime selezioni Club Med.
RECRUITING TOUR ESTATE 2016
Si è aperta, infatti, la campagna Club Med assunzioni Estate 2016, il Recruiting Tour itinerante organizzato dal Gruppo in Italia, per selezionare il personale che potrà lavorare nei villaggi turistici e nelle strutture del brand durante la prossima stagione estiva. Le offerte di lavoro Club Med sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, anche senza esperienza, e l’azienda sarà presente in varie città sul territorio nazionale con veri e propri recruitment days, dedicati a coloro che desiderano lavorare nel settore turistico.
CLUB MED OFFERTE DI LAVORO
Le opportunità di lavoro Estate 2016 con Club Med prevedono l’inserimento delle risorse selezionate con contratto stagionale, nelle aree Sport e Divertimenti, Gestione e Vendita, Attività alberghiera e Ristorazione. Ai candidati si richiede, generalmente, la disponibilità alla mobilità geografica per periodi di durata variabile, da 3 a 8 mesi, a seconda dei profili, e, per alcuni ruoli, è necessario il possesso della conoscenza di una o più lingue straniere, in particolare l’Inglese e il Francese.
Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:
– Animatore Circo;
– Accompagnatore Escursioni;
– Addetti alla Pulizia delle Camere;
– Animatore Baby Club;
– Animatore Fitness;
– Animatore Mini Club;
– Animatore Petit Club;
– Animatore Sport Terrestri;
– Animatore Tennis;
– Animatore Tiro con l’arco;
– Animatore Vela;
– Assistente Bagnanti;
– Assistente Responsabile dei Ristoranti;
– Assistente Responsabile Finanziario;
– Assistente Responsabile Housekeeping Manager;
– Barman;
– Commesso Boutique;
– Consulente Vini e Champagne / Consiglieri in Vino;
– Cuoco Capo Partita;
– Demi Chef di Partita;
– Dishwasher and Server Supervisor;
– Gestionario Stocks Food & Beverage;
– Housekeeping Manager;
– Infermiere;
– Magazziniere;
– Night Auditor / Receptionist di Notte;
– Panettiere;
– Pasticcere;
– Receptionist;
– Responsabile Club Med Business;
– Responsabile dei Ristoranti;
– Responsabile dei Servizi Alberghieri;
– Responsabile Risorse Umane;
– Sous Chef di Cucina;
– Spa Terapeuta / Estetista;
– Tecnico Suono & Luci.
PROSSIME SELEZIONI CLUB MED
La campagna di recruiting Club Med Estate 2016 farà tappa in diverse città italiane, con appuntamenti dedicati alla selezione del personale stagionale per il periodo estivo. Ecco le date e sedi delle prossime giornate di reclutamento in programma:
– 5 febbraio – Milano (nell’ambito del Turismo Formazione Professioni Summit 2016);
– 11 febbraio – Milano;
– 18 febbraio – Milano;
– 8 marzo – Milano;
– 10 marzo – Bari;
– 14 marzo – Milano;
– 16 marzo – Roma (nell’ambito della manifestazione Fareturismo 2016);
– 17 marzo – Roma;
– 18 marzo – Napoli;
– 21 marzo – Ragusa;
– 22 marzo – Ragusa;
– 23 marzo – Ragusa;
– 29 marzo – Milano.
L’AZIENDA
Club Med – Club Méditerranée è un’azienda francese, specializzata in servizi turistici. Il Gruppo è stato fondato nel 1950, da Gérard Blitz, ed ha ottenuto un notevole successo grazie all’adozione della formula del tutto compreso, “all inclusive”, per i propri clienti. Oggi Club Med, che ha sede principale a Parigi ed è quotato alla Borsa francese, vanta ben 79 strutture, tra resort e villaggi turistici, situate in tutto il mondo, in particolare in Europa, Asia, Caraibi, Africa, America, Medio Oriente ed Oceano Indiano, è proprietario di una nave da crociera e impiega circa 15.000 animatori.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Club Med e alle assunzioni Estate 2016 possono candidarsi visitando la pagina dedicata al Recruiting Tour sul portale web riservato alle carriere e selezioni del gruppo, Club Med Lavora con noi, consultando la sezione relativa alle ricerche in corso e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.
Lascia un commento