Club Med: 300 assunzioni, Inverno 2022 2023

club med pregelato

Club Med effettua nuove assunzioni in Italia, Francia e Svizzera per la stagione invernale 2022-2023.

Il noto operatore di servizi turistici seleziona più di 300 risorse, anche senza esperienza, per opportunità di lavoro presso resort turistici nelle località montane.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Club Med da coprire e come candidarsi.

CLUB MED ASSUNZIONI INVERNO 2022 2023

A dare notizia delle nuove selezioni in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Con la nota, Club Med informa di aver avviato la nuova campagna per le assunzioni stagionali inverno 2022-2023. Il Gruppo cerca dipendenti e organizzatori (Gentil Employé et Gentil Organisateur), da impiegare nei resort europei, situati prevalentemente nelle località di montagna di Italia, Francia e Svizzera. Sono oltre 300 i posti di lavoro Club Med da coprire.

La selezione si inserisce nel più ampio piano assunzioni del noto operatore turistico che, per la stagione invernale in arrivo, mira all’inserimento complessivo di 2400 unità di personale tra Europa, Antille, Oceania e Africa.

PROFILI CERCATI

I posti di lavoro nei villaggi turistici Club Med italiani ed europei da coprire per le assunzioni inverno 2022 – 2023 interessano 6 categorie professionali, ovvero ristorazione e bar, benessere, infanzia, accoglienza alberghiera e housekeeping, arte e spettacolo, supporto e vendita. Ecco le figure cercate al momento:

  • addetti lavanderia (Francia);
  • macellaio (Italia o in Europa);
  • lavapiatti (Francia);
  • addetto alle pulizie degli spazi comuni (Italia o Europa);
  • cameriere / cameriera di sala (Francia);
  • tecnico suono & luci (Italia o Europa);
  • pasticcere (Europa);
  • capo pasticcere (Italia o Europa);
  • pizzaiolo;
  • commis di cucina (Italia o Europa);
  • bartender (Italia o Europa);
  • sous chef di cucina (Italia o Europa);
  • spa terapista / estetista (Italia o Europa);
  • demi chef di partita (Italia o Europa);
  • cuoco capo partita (Italia o Europa);
  • addetto / addetta alla pulizia delle camere (Francia).

L’azienda aggiornerà periodicamente l’elenco dei profili cercati in base alle esigenze di personale, nel corso della stagione.

REQUISITI

A livello generale, le posizioni aperte in Club Med per la stagione di imminente avvio sono rivolte a candidati in possesso di un know-how che includa 5 valori ritenuti fondamentali dall’azienda: gentilezza, responsabilità, multiculturalità, libertà e spirito pionieristico. Possono candidarsi ai posti di lavoro Club Med persone con o senza qualifiche, a seconda di quanto richiesto dallo specifico ruolo da ricoprire.

SELEZIONI

Frequentemente l’azienda, per selezionare le unità di personale di cui necessita, organizza sessioni ed eventi di recruiting, sia fisici che online. Ad esempio, tra ottobre e dicembre 2022 si svolgeranno diversi eventi di recruiting Club Med in collaborazione con Indeed, JobFarm e Lavoro Turismo. Inoltre, l’azienda sarà presente, il 29, 30 e 31 ottobre 2022, all’evento “The Beauty & Wellness Congress” di Milano, nato dalla collaborazione tra BolognaFiere Cosmoprof SpA ed Esthetimedia Group, per la ricerca e selezione di figure da impiegare nel settore Wellness.

AZIENDA

Club Med SpA è una società che opera nel settore turistico fondata, nel 1950, in Francia, da Gilbert Trigano e Gérard Blitz. Specializzata nell’offerta di soggiorni turistici in resort di lusso, ha dato origine al concetto di vacanza all-inclusive. Attivo sul mercato turistico mondiale, il Gruppo gestisce attualmente circa 70 resort, la maggior parte dei quali classificati come Premium ed Exclusive Collection. A livello complessivo Club Med impiega oggi circa 25.000 lavoratori, tra organizzatori e dipendenti impiegati nei resort presenti in più di 26 Paesi del mondo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Club Med per l’inverno 2022-2023 possono visitare la sezione riservata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte in Italia e all’estero e candidarsi tramite l’apposito form per l’inoltro del cv.

Periodicamente, Club Med cerca anche altro personale per assunzioni in sede e nelle diverse strutture ricettive che gestisce. Per scoprire tutte le ricerche attive al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti