CMS Bergamo: 60 assunzioni, nuovo stabilimento

cms zogno

Nuove assunzioni in Lombardia con CMS.

L’azienda, specializzata nella costruzione di macchine utensili, aprirà un nuovo stabilimento a Bergamo e creerà posti di lavoro.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi in vista delle assunzioni CMS.

CMS BERGAMO ASSUNZIONI NELLA NUOVA FABBRICA

A dare la notizia è il quotidiano Corriere della Sera, edizione di Bergamo, attraverso un recente articolo relativo all’acquisizione, da parte del Gruppo CMS, dell’ex Manifattura Valle Brembana, dove sarà realizzato un nuovo sito produttivo. L’azienda si è aggiudicata, attraverso un’asta, l’area dove sorgeva la MVB, fallita, situata a Zogno, vicino a Bergamo, comprendente capannoni e uffici per un totale di 20mila metri quadri di superficie, e sulla stessa realizzerà la nuova fabbrica, una iniziativa che creerà occupazione nel territorio.

Sono 60 le assunzioni a Bergamo in programma, che potrebbero essere realizzate entro il 2017, quando si prevede che lo stabilimento diventerà pienamente operativo sull’intera area. Entro l’estate, infatti, il sito sarà ripristinato, e permetterà al Gruppo CSM di crescere in termini di spazio e di incrementare l’organico, con nuovi posti di lavoro. Del resto la società è già in crescita, impiega, attualmente, 560 dipendenti a Zogno e 60 presso la sede commerciale situata in Michigan, negli Stati Uniti, e, lo scorso anno, ha già realizzato 60 assunzioni, che conta di replicare.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che CMS Industries è un Gruppo sotto cui operano 4 brands, con a capo la CMS – Costruzioni Macchine Speciali SpA. La società, nata nel 1969, ha sede principale a Zogno, in provincia di Bergamo, ed oggi fa parte della SCM Group di Rimini. La CSM produce centri di lavoro multi assi a controllo numerico, termoformatrici e sistemi di taglio a getto d’acqua per vari settori, tra cui aerospaziale, militare, automobilistico, nautico, energetico, edile, meccanico, occhialeria, lavorazioni in pietra, vetro e legno, e altri.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni CMS e alle opportunità di lavoro a Bergamo possono visitare la pagina CMS Lavora con noi e registrare il cv nell’apposito form online per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments