Cofim Immobiliare: concorso di idee per architetti, designer, scenografi

grafica, mac, computer, disegno

Il concorso “L’Agenzia Immobiliare del Futuro”, indetto dalla società di servizi immobiliari della provincia di Milano, Cofim Immobiliare Srl, ha l’obiettivo di premiare il progetto di ristrutturazione dell’agenzia più originale ed efficiente.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli architetti, designer e scenografi.

Premi in palio fino a 2.500 euro.

Per partecipare al bando c’è tempo fino al 31 ottobre 2019 (inizialmente la scadenza era fissata al 30 settembre ma è stata prorogata).

CONCORSO DI IDEE COFIM IMMOBILIARE

Cofim Immobiliare Srl, società di servizi immobiliari di Segrate (Milano), ha pubblicato il bando per il concorso “L’Agenzia Immobiliare del Futuro”, un’iniziativa finalizzata alla selezione del progetto più originale di arredamento e suddivisione degli spazi lavorativi occupati dall’attività.

L’Agenzia è alla ricerca di nuove idee di reinterpretazione di uno spazio della superficie di 225 mq, che dia l’idea accogliente di casa e che contenga i seguenti ambienti:
– 8 postazioni lavorative, inclini alla condivisione e interazione dei lavoratori tramite spazi cuscinetto dove poter discutere con i clienti;
– sala riunioni che contenga 8 persone e 2 postazioni direzionali chiuse a vetri;
– 4 vetrine, di 200 x 200 cm, da progettare considerando il posizionamento di almeno 50 cartelli non retroilluminati, di dimensione 21 x 24 cm, per l’esposizione delle proposte immobiliari, e di una smart TV di 55 pollici.

Coloro che desiderano partecipare al concorso creativo devono attenersi alla consegna del materiale indicato nel bando.

DESTINATARI

Il concorso di Cofim per creare “L’Agenzia Immobiliare del Futuro” è rivolto agli architetti, designer e scenografi di tutte le nazionalità, in possesso della maggiore età.

SELEZIONE

Una Commissione di esperti attribuirà a ciascuna proposta un punteggio massimo di 50 punti, secondo i criteri di seguito riportati:
– interpretazione del tema supportato con originalità da valida “story telling”;
– qualità della proposta con riferimento alla funzionalità e all’estetica progettuale;
– fattibilità temporale, realizzativa e gestionale della soluzione.

Saranno prima selezionati i tre progetti con il maggior numero di punti. Questi ultimi saranno sottoposti ad una ulteriore valutazione da parte dei clienti o dei potenziali clienti di Cofim (circa 70mila nominativi), che determinerà il vincitore del concorso.


PREMI

Saranno riconosciuti i seguenti due premi per i due concorrenti che avranno presentato i progetti più innovativi e funzionali:

  • 1° classificato: 2.500 euro;
  • 2° classificato: 500 euro.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso di Cofim Immobiliare, è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione, allegato al bando, e presentarlo entro il 31 ottobre 2019 (la scadenza del 30 settembre è stata prorogata al 31 ottobre), all’indirizzo e-mail: [email protected].

La domanda di iscrizione dovrà essere inviata assieme alla seguente documentazione:
– d/dvd contenente i file relativi agli elaborati richiesti;
– eventuali elaborati integrativi (materiale facoltativo).

La partecipazione al bando di idee è gratuita.


Ogni altro dettaglio sulla richiesta di partecipazione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I candidati al concorso “L’Agenzia Immobiliare del Futuro” sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 3MB) che regola l’iniziativa.

Per conoscere meglio Cofim Immobiliare Srl, è possibile visitare il sito web dell’Agenzia.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti