Cogne Acciai Speciali: lavoro per 30 operai, Job Day 2018

azienda, interni

In arrivo nuove opportunità di lavoro nel settore dell’industria siderurgica in Valle d’Aosta.

L’azienda Cogne Acciai Speciali avvierà a breve una campagna di reclutamento per assumere 30 nuove risorse presso lo stabilimento produttivo del capoluogo valdostano. CAS ricerca, per lo più, addetti alle macchine per la lavorazione a freddo dell’acciaio e operai manutentori.

L’appuntamento per la selezione del nuovo personale è fissato al 10 febbraio 2018 presso la struttura Pepinière di Pont-Saint-Martin di Aosta.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni Cogne Acciai Speciali e come partecipare al Recruiting Day per operai specializzati.

L’AZIENDA

Cogne Acciai Speciali S.p.A. è un’azienda siderurgica italiana fondata ad Aosta nel 1916. Sin dalla sua nascita, si è distinta per la produzione di acciai speciali e inossidabili che esporta in tutto il mondo grazie alle sedi sparse in America, Asia ed Europa.

Ad oggi è la realtà industriale più importante della Valle d’Aosta e conta 1.062 dipendenti di cui un centinaio a tempo determinato, per i quali è già stata concordata con i sindacati una stabilizzazione nei prossimi mesi.

COGNE ACCIAI LAVORO NELLO STABILIMENTO DI AOSTA 

Il 2017 è stato un anno importante per Cogne Acciai Speciali. La società valdostana ha registrato un fatturato di 490 milioni di Euro, in crescita rispetto al 2016 e prevede un ulteriore aumento nel prossimo anno.

L’obiettivo dell’azienda infatti, ha spiegato l’amministratore delegato CAS Monica Pirovano, è di raggiungere nel 2018 un volume di 520 milioni di Euro e di assumere 30 figure specializzate, quali operai manutentori e addetti alle macchine per la lavorazione a freddo dell’acciaio. Le nuove risorse saranno inserite presso il polo siderurgico della città aostana.

REQUISITI

I titoli di studio richiesti per partecipare alle selezioni dei futuri dipendenti CAS sono la qualifica, il diploma o la laurea. Non basta più, dunque, la licenza media come requisito di assunzione di un operaio in quanto, ha specificato il responsabile delle risorse umane PierMaria Minuzzo “non esiste più il lavoro manuale senza applicazione di professionalità e tecnica”.

Per raccogliere le candidature degli aspiranti candidati, Cogne Acciai inaugurerà il 10 gennaio 2018 una campagna di reclutamento online. Sul sito aziendale sarà infatti disponibile fino al prossimo 31 gennaio un modulo di candidatura per rispondere alle nuove opportunità di lavoro.

JOB DAY COGNE ACCIAI SPECIALI, QUANDO E DOVE

I candidati con i profili migliori e in linea alle esigenze aziendali saranno invitati a partecipare alla giornata di selezione che si terrà ad Aosta il 10 febbraio 2018 presso la Pepinière d’entreprises di Pont-Saint-Martin.

CANDIDATURE

Tutti coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro Cogne Acciai Speciali, possono consultare la pagina web Lavora con noi del sito www.cogne.com. Vi ricordiamo che, per presentare la propria candidatura, ogni aspirante candidato deve prima effettuare la registrazione sul portale aziendale dedicato alla raccolta dei curricula.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments