Coin: lavoro per Capi negozio in Sicilia e Puglia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro arrivano da Coin che cerca Capi negozio da inserire nei punti vendita presenti in Sicilia e Puglia.

Il Gruppo Coin, leader Italiano nel Fashion Retail, opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa.

Per il potenziamento della Rete di negozi Coin cerca candidati per la mansione di Capo Negozio, che avranno la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area di vendita assegnata.

ATTIVITA’
Il Capo negozio (store manager) coordina le proprie risorse organizzando le attività giornaliere e presidiando l’area vendita. Assicura un efficace servizio al cliente, garantisce l’immagine del negozio in coerenza con i criteri espositivi aziendali e implementando le iniziative commerciali e promozionali. Inoltre analizza l’andamento economico della propria area (vendite, redditività degli spazi), anche in relazione al mercato locale e alla concorrenza.

REQUISITI
I candidati ideali hanno un’esperienza almeno biennale nella gestione di negozi. Hanno un buon orientamento al cliente, capacità organizzative, leadership. E’ richiesta la disponibilità a trasferimenti almeno a livello regionale. Sono considerati prerequisiti la mobilità geografica e il diploma di scuola media superiore.

SEDI DI LAVORO
In Puglia a Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Bari; in Sicilia a Trapani, Siracusa, Ragusa, Palermo, Messina, Enna, Catania, Caltanissetta, Agrigento.

Vi ricordiamo che Coin, department store italiano dell’abbigliamento, per potenziare 500 negozi OVS Industry presenti in tutta Italia, cerca diplomati e laureati per inserimento come Allievi Direttori di Punto vendita. Maggiori informazioni sono disponibili in questa pagina.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro per Responsabili di negozio Coin in Sicilia e Puglia possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online presente nella pagina Lavora con noi del sito web di Coin.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments