Coin: offerte di lavoro in tutta Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Coin, con le sue insegne Coin, Ovs Industry, Upim e una rete di circa 830 negozi presenti su tutto il territorio nazionale, è un’azienda leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio, accessori, profumeria e casa.

Questa grande realtà cerca costantemente personale per potenziare i propri punti vendita e per aprirne di nuovi. In questo periodo le offerte di lavoro attive sono numerose e distribuite tra le regioni: Puglia, Lazio, Lombardia, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Sicilia e Campania.

CAPI NEGOZIO
Coin cerca Capi negozio a Roma, Milano, Treviso, Venezia, Verona, Udine, Trieste, Pordenone, Gorizia, Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Bari, Parma, Como, Rimini, Reggio Emilia, Ravenna, Parma, Bologna, Bolzano, Terni, Pavia, Trapani, Siracusa, Ragusa, Palermo, Messina, Enna, Catania, Caltanissetta, Agrigento, Salerno, Napoli, Caserta, Benevento, Avellino, Ferrara
Lo store manager ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area di vendita assegnata, coordina le risorse e assicura un efficace servizio al cliente. Per ricoprire questo ruolo è necessario essere diplomati e avere un’esperienza almeno biennale nella gestione di negozi.

VISUAL MERCHANDISER
Sono attive offerte di lavoro anche per la figura di Visual Merchandiser il cui compito è progettare e realizzare l’aspetto estetico degli spazi di allestimento dedicati alla specifica area merceologica. Sono richiesti un diploma di scuola media superiore, una formazione teorica e una esperienza in ambito visual di almeno 2 anni. Le selezioni sono aperte in Friuli Venezia Giulia, a Roma, Ferrara e Bolzano.

DIPLOMATI O LAUREATI ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Per i negozi OVS Industry stata riaperta la campagna di recruiting per giovani diplomati e laureati, anche senza esperienza di lavoro, interessati al percorso di crescita per allievi direttori di punto vendita. Maggiori informazioni su questa selezione sono disponibili qui.

ADDETTI AL MAGAZZINO
In vista di prossime aperture di negozi Coin cerca addetti al magazzino a: Padova, Castano Primo (MI) e ad Albenga – Savona. Per potenziare l’organico si cercano addetti al magazzino anche a Mazzano (BS), a Figline Valdarno (FI) e a Rivarolo Canavese (TO) che lavoreranno in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Sono richieste: precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato.

ADDETTI VENDITA
Sempre in funzione di prossime aperture servono addetti vendita part time e full time a: Albenga, Castano Primo (MI), Padova e a Montesarchio (BN), altre selezioni di commessi sono attive a Venezia, Merano (BZ), Figline Valdarno (FI) e Rivarolo Canavese (TO). Il loro compito è il servizio al cliente oltre all’allestimento e al riassortimento del reparto assegnato.

STAGE
Numerose sono le offerte di lavoro e stage attive presso la sede centrale di Coin Spa a Mestre in provincia di Venezia. L’azienda cerca laureandi o laureati in Economia, Statistica, Architettura, Fashion Design o Design della Moda, ma anche diplomati in grafica. Le figure sono quelle di: operatore security, operatore d’acquisto, commercial assistant, addetto marketing, addetto ufficio stile donna, architetto, Visual/Grafica, Merchandise Controller.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura, sia per lavorare nei negozi Coin, Ovs Industry e Upim che presso la sede centrale, è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito web del Gruppo Coin e inviare il proprio cv seguendo la procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments