Coin: stage in contabilità


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Gruppo Coin, leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio, offre una interessante opportunità di stage nel ramo amministrazione e contabilità presso la propria sede centrale.

Coin opera con tre marchi distinti, OVS industry, Coin ed UPIM. Nei negozi oltre all’abbigliamento si trovano accessori, prodotti di profumeria e per la casa. Il Gruppo è sia distributore di marchi di prestigio che produttore di proprie collezioni.

Coin seleziona costantemente personale da inserire nei propri negozi ma anche presso la sede centrale in Veneto. E’ proprio qui che l’azienda vuole inserire una risorsa che dia supporto all’area contabilità. Ecco i dettagli dell’offerta di stage:

STAGE SUPPORTO CONTABILITA’
Sede di lavoro: Venezia – Mestre
La risorsa, inserita tramite stage formativo, supporterà il tutor aziendale nelle attività contabili relative ai punti vendita. In particolare la risorsa affiancherà il tutor nelle seguenti attività: gestione delle tasse locali, attività di contabilizzazione per competenza, gestione dei pagamenti, inserimento della contabilità tramite SAP. Si desidera incontrare neolaureati in Economia con spiccate capacità relazionali e organizzative, che siano fortemente orientati verso l’area della Contabilità. Lo stage ha una durata di 6 mesi con orario full-time.

COME CANDIDARSI
Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione lavora con noi del sito web del Gruppo Coin e inviare il proprio cv in risposta all’annuncio di stage per supporto contabilità visibile in questa pagina.

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments