Collegio Geometri Genova: concorsi per assistenti di segreteria

amministrazione, segreteria, ufficio

Nuove opportunità di lavoro in Liguria per assistenti di segreteria con i concorsi del Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova.

Sono infatti previste le selezioni pubbliche per l’assunzione di due risorse – area A – posizione economica A1.

E’ possibile candidarsi entro il 19 Aprile 2021. Vediamo i bandi e tutti i dettagli per partecipare.

CONCORSI ASSISTENTI DI SEGRETERIA COLLEGIO GEOMETRI GENOVA

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Genova ha pubblicato due bandi per la selezione di due assistenti di segreteria come di seguito specificato:

  • n. 1 risorsa a tempo indeterminato e pieno;
  • n. 1 risorsa a tempo determinato e parziale.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per assistenti di segreteria presso il Collegio Geometri di Genova quanti possiedono i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea nei limiti e con le modalità indicate nei bandi;
  • godimento dei diritti politici;
  • aver compiuto l’età di 18 anni;
  • idoneità psicofisica attitudinale allo svolgimento delle funzioni proprie del profilo professionale di impiegato ufficio di segreteria;
  • diploma di scuola media secondaria di secondo grado (maturità quinquennale);
  • assenza di condanne penali (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto, o perdono giudiziale) e non avere procedimenti penali pendenti;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso un pubblico Ente per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stati licenziati da altro impiego statale per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o, comunque, con mezzi fraudolenti ovvero per aver sottoscritto il contratto individuale di lavoro sulla base della presentazione di documenti falsi.

SELEZIONE

Le procedure selettive dei rispettivi concorsi si svolgeranno mediante la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.

Per conoscere nel dettaglio i titoli valutati e il programma d’esame si rimanda alla lettura dei singoli bandi disponibili a fine articolo.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi del Collegio Geometri di Genova per assistenti di segreteria dovranno essere redatte secondo gli appositi modelli scaricabili a fine articolo. Dovranno poi essere presentate entro il 19 Aprile 2021 con una delle seguenti modalità:

Inoltre i candidati dovranno allegare alla domanda la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori dettagli rimandiamo alla lettura dei bandi sotto allegati.

BANDI

Gli interessati ai concorsi del Collegio Geometri di Genova per assistenti di segreteria sono invitati a leggere con attenzione i bandi pubblicati per estratto sulla G.U. n. 25 del 30-03-2021 e che riportiamo di seguito, insieme ai modelli di domanda:

– concorso assistente di segreteria a tempo indeterminato e pieno: BANDO (Pdf 233 Kb); MODELLO (Pdf 116 Kb);
– concorso assistente di segreteria a tempo determinato e parziale: BANDO (Pdf 233 Kb); MODELLO (Pdf 116 Kb).

Tutte le successive comunicazioni riguardo le prove d’esame e le graduatorie finali saranno pubblicate sul sito web dell’Ente, nella sezione “Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso”.

Scoprite tutti gli altri concorsi per diplomati visitando la nostra sezione. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments