Collegio Geometri di Parma: concorso per operatore amministrativo

istruttore amministrativo tecnico diplomati

Nuova opportunità di lavoro in Emilia Romagna grazie al concorso per amministrativo indetto dal Collegio Geometri di Parma.

La selezione è rivolta a candidati diplomati ed è prevista la copertura di un posto di operatore amministrativo, categoria B1, da assumere a tempo indeterminato e pieno.

Il termine per la presentazione della domanda scade il 16 Agosto 2021. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

I candidati al concorso del Collegio Geometri di Parma per un operatore amministrativo dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altra categoria indicata nel bando;
  • età non inferiore ai 18 anni;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • non essere stati licenziati da precedente pubblico impiego né destituiti né dispensati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento né essere stati dichiarati decaduti da pubblico impiego;
  • assenza di condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego presso le pubbliche amministrazioni;
  • titolo di studio: diploma di scuola media secondaria di secondo grado.

SELEZIONE

Qualora dovessero pervenire oltre 30 domande, la Commissione potrà procedere allo svolgimento di una preselezione.

La procedura selettiva, in seguito, avverrà tramite due prove d’esame: una scritta e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando che alleghiamo a fine articolo.

COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI PARMA

Il Collegio Provinciale dei Geometri è un ente istituzionale volto a rappresentare i geometri iscritti all’albo della propria provincia, in questo caso di Parma. Si tratta di un ente di interesse pubblico, preposto alla conservazione e all’aggiornamento dell’Albo dei Geometri iscritti. Il ruolo istituzionale che compete a ogni Collegio Provinciale dei Geometri consiste, quindi, nella tutela e nella salvaguardia dell’esercizio della professione.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per un amministrativo presso il Collegio Geometri di Parma, redatta in carta semplice secondo il modello allegato al bando e debitamente firmata, deve essere presentata entro il 16 Agosto 2021 tramite una delle seguenti modalità:

  • mediante raccomandata AR indirizzata al Consiglio Direttivo del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Parma;
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: [email protected]

I candidati, inoltre, dovranno allegare alla domanda fotocopia in carta semplice (non autenticata) di documento di identità in corso di validità.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso del Collegio Geometri di Parma per l’assunzione di un amministrativo sono pertanto invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 945 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 56 del 16-07-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni inerenti l’elenco dei candidati ammessi, il diario delle prove d’esame e la graduatoria saranno pubblicate sul sito del Collegio Geometri di Parma, alla sezione ‘Bandi di concorso’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri concorsi per amministrativi, potete visitare la nostra pagina dedicata. Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments