** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati di Ravenna (Emilia Romagna) ha indetto un concorso per 2 assunzioni di personale.
È prevista, infatti, la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato e parziale (30 ore settimanali) – Cat. B1. Il titolo di studio per accedere alla selezione pubblica è il diploma.
La domanda di partecipazione andrà presentata entro il 10 Luglio 2022. Vediamo il bando e le informazioni utili per candidarsi al concorso.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso per 2 assunzioni di diplomati al Collegio dei Geometri di Ravenna i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- età non inferiore agli anni 18;
- idoneità fisica all’impiego;
- godimento dei diritti civili e politici e non essere escluso dall’elettorato politico attivo;
- assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione (salvi gli effetti della riabilitazione);
- aver sottoscritto la domanda di ammissione al concorso;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- buona conoscenza dei sistemi informatici e dell’uso del personal computer e buona conoscenza della lingua inglese;
- non avere procedimenti disciplinari in corso e comunque non avere avuto comminate sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio (se dipendenti pubblici);
- assenza licenziamento da un precedente pubblico impiego, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
- non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego.
SELEZIONE
La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e due prove d’esame – una scritta e una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.
DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di partecipazione al concorso per l’assunzione di diplomati, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 201 Kb), deve essere presentata al Collegio Dei Geometri e Geometri Laureati di Ravenna – Via Baccarini, 60 – 48121- Ravenna (RA) entro il 10 Luglio 2022 tramite una delle seguenti modalità:
- mediante posta raccomandata con avviso di ricevimento;
- tramite invio a mezzo posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: concorso.colgeora@pec.it.
I candidati dovranno allegare alla domanda la seguente documentazione:
- curriculum vitae dettagliato, datato e sottoscritto;
- copia fotostatica del documento di identità personale in corso di validità.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per le assunzioni al Collegio Geometri Ravenna sono invitati a leggere e scaricare il BANDO (Pdf 385 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 46 del 10-06-2022.
SUCCESSIVE COMUNICAZIONI
Tutte le successive comunicazioni, il diario delle prove d’esame e dell’eventuale preselezione saranno resi noti ai candidati mediante pubblicazione sul sito internet dell’Ente, alla sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.
ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per scoprire gli altri concorsi pubblici per diplomati, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Inoltre, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".