Collegio Geometri Vicenza: concorso per amministrativo

amministrativo, istruttori direttivi

Il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Vicenza (Veneto) ha pubblicato un concorso per un amministrativo.

È prevista, infatti, la copertura di un posto – area B – posizione economica B2, a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta a diplomati.

La scadenza entro cui presentare la domanda di partecipazione è il 19 Luglio 2021. Vediamo il bando e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso del Collegio dei Geometri di Vicenza per un amministrativo i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • per i candidati di sesso maschile, nati prima del 1985: aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare;
  • idoneità fisica;
  • godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza;
  • assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una pubblica amministrazione;
  • aver sottoscritto la domanda di ammissione al concorso;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, in ambito amministrativo ed economico;
  • inclusione nell’elettorato politico attivo;
  • assenza provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale né essere stati licenziati per motivi disciplinari.

SELEZIONE

Nel caso in cui pervengano oltre 30 domande di partecipazione al concorso, la Commissione esaminatrice ha la facoltà di stabilire una prova preselettiva composta da domande a risposta multipla.

La procedura selettiva si svolgerà mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.

Ulteriori dettagli circa le materie oggetto d’esame sono reperibili nel bando scaricabile a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per un amministrativo presso il Collegio dei Geometri di Vicenza dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO (Pdf 139 Kb). Andrà quindi presentata entro le ore 12.00 del giorno 19 Luglio 2021 esclusivamente con modalità telematica tramite l’invio per mezzo di PEC nominativa al seguente indirizzo: [email protected]

I candidati dovranno allegare alla domanda anche la seguente documentazione:

  • copia del documento di identità;
  • copia della ricevuta di avvenuto pagamento del contributo di €10;
  • curriculum vitae.

Per ogni ulteriore dettaglio si rimanda alla lettura del bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso del Collegio dei Geometri di Vicenza per un amministrativo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 149 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 48 del 18-06-2021.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Le successive comunicazioni in merito all’eventuale preselezione e ai diari delle prove d’esame saranno rese note mediante pubblicazione sul sito web del Collegio. Si segnala che in occasione della prova preselettiva, se effettuata, potranno essere comunicate le date della prova scritta ed eventualmente anche di quella orale.

Per conoscere gli altri concorsi pubblici per amministrativi attivi in Italia potete consultare la nostra sezione. Vi invitiamo inoltre ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati e al nostro canale telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments