Colmar: lavoro nel settore abbigliamento

colmar negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia nel settore abbigliamento. Colmar cerca varie figure per assunzioni in sede a Monza. Selezioni per laureati e diplomati.

L’AZIENDA

La Manifattura Mario Colombor & C. SpA, meglio nota come Colmar, è una società italiana che produce abbigliamento sportivo. Fondata a Monza, nel 1923, l’azienda deve il proprio nome all’acronimo di quello del suo fondatore, Mario Colombo appunto, e, nata come produttrice di cappelli e ghette in feltro di lana, e abiti da lavoro, inagura ben presto il binomio con il mondo dello sci e si lancia nella produzione di articoli sportivi, alla quale deve la propria fama. Oggi Colmar, che ha sede principale in Lombardia, precisamente in Via Olimpia n. 3 a Monza, è un colosso da 63 milioni di Euro di fatturato, conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue collezioni per sci, golf e moda mare, rivolte a uomini, donne e ragazzi.

COLMAR OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La società è al momento alla ricerca di candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, per la copertura di vari posti di lavoro nel settore abbigliamento. Le opportunità per lavorare in Colmar sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, che saranno assunti presso la sede del brand a Monza, in ambito produzione e amministrazione. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

JUNIOR PRODUCTION PLANNER
La ricerca è rivolta a laureati in materie ingegneristiche o economiche, di età tra i 25 e i 30 anni, dotati di un’ottima conoscenza di Excel, di una buona conoscenza della lingua inglese, di 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e della conoscenza ei metodi e delle tecniche di programmazione della produzione.

FINANCIAL CONTROLLER
I candidati ideali sono laureati in ambito economico, con età intorno ai 30 / 35 anni, competenze informatiche, conoscenza di AS-400 e della lingua inglese, ed esperienza pregressa di 4 / 5 anni in mansioni analoghe.

RESPONSABILE MAGAZZINO
Si richiedono età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza di 2 o 3 anni in ruoli simili, buona conoscenza del Pacchetto Office e di AS400. Gradita una formazione da Perito tessile o simile.

PRODUCTION PLANNER
Tra i requisiti laurea in Ingegneria o Economica, età tra i 30 e i 35 anni, padronanza dei sistemi informatici, buon Inglese, ed esperienza in posizioni analoghe almeno triennale.

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE
L’offerta di lavoro Colmar è rivolta, preferibilmente, a diplomati Periti informatici o Ragionieri, o laureati in Informatica o Ingegneria gestionale. Richiesti capacità analitiche, di elaborazione e rappresentazione di dati, familiarità con la lingua inglese e utilizzo di AS400.

ADDETTO SVILUPPO E PIAZZAMENTO MODELLI
Si ricercano diplomati, in possesso di titolo di studio idoneo per la posizione, con competenze in ambito CAD e conoscenza delle regole di sviluppo e piazzamento per la produzione di capi di abbigliamento.

ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERI
Le candidature sono aperte per diplomati e laureati, di età tra i 25 e i 28 anni, con ottimo Inglese, padronanza del pacchetto Office e buona conoscenza di lettere commerciali, ordini, bolle, lettere di credito, ecc. Preferibile una pregressa esperienza in uffici commerciali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Colmar e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Colmar “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments