Comune di Cologno Monzese: concorso per 4 Amministrativi

amministrazione, segreteria, ufficio

Il Comune di Cologno Monzese, in provincia di Milano (Lombardia) ha indetto un concorso per l’assunzione di Amministrativi.

La selezione è rivolta a diplomati ed è finalizzata alla copertura a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Amministrativi Contabili – Cat. C, posizione economica C1.

Il bando scade il giorno 19 Luglio 2020. Ecco tutte le informazioni e come presentare la domanda di partecipazione.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Amministrativi Comune Cologno Monzese i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti all’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • età non inferiore ai 18 anni, compiuti alla data di scadenza del bando;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non avere riportato condanne penali o non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
  • aver preso visione integrale del bando di concorso e accettare senza riserva tutte le condizioni contenute nel bando stesso;
  • diploma di scuola secondaria di secondo grado (Maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico italiano;
  • non aver prestato servizi presso Pubbliche Amministrazioni risolti per destituzione o dispensa per persistente insufficiente rendimento;
  • essere in regola con le leggi concernenti gli obblighi di leva (per i candidati di sesso maschile);
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico;
  • aver provveduto al versamento della tassa di concorso di € 10,00.

Si segnala che è prevista la riserva di 1 posto a favore del personale interno.

SELEZIONE

La procedura selettiva si svolgerà mediante il superamento di tre prove d’esame – due scritte ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando che trovate a fine articolo.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per Amministrativi Comune Cologno Monzese dovrà essere inviata esclusivamente online alla seguente pagina entro il 19 Luglio 2020.

Alla domanda online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– documento di riconoscimento in corso di validità;
– ricevuta di versamento di € 10,00;
– curriculum Vitae.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Amministrativi Comune Cologno Monzese sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 90 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.47 del 19-06-2020.

Le eventuali comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito del Comune nella sezione ‘Bandi di concorso’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments