Comdata e Vodafone: 400 posti di lavoro a Lecce

Nuove assunzioni in vista nel territorio del salento, ora è arrivata la notizia ufficiale. Vodafone Italia e Comdata Spa, azienda leader nei servizi di customer care, hanno inaugurato il nuovo Competence Center di Lecce, dedicato al servizio clienti 190 sia di rete fissa che di rete mobile.

Il nuovo centro, chiamato Lecce 2, ad oggi comprende circa 270 postazioni di lavoro ma, come vi avevamo già annunciato in un nostro articolo lo scorso maggio, le assunzioni arriveranno a quota 400 entro i primi mesi del 2012.

Comdata è già presente nel capoluogo salentino con una sede in cui operano 500 dipendenti, quindi con il secondo polo si raddoppia, sia in termini di servizi che di posti di lavoroVodafone, che conta circa 31 milioni di clienti e 8.000 dipendenti, continua a crescere e ad investire nel settore del Contact Center in Italia, contribuendo a creare occupazione nelle zone italiane più depresse, come la Puglia.

“È un’occasione che riveste particolare significato – commenta Manlio Costantini, responsabile delle Customer operations di Vodafone Italia – e che consolida un importante rapporto di partnership con Comdata, azienda con la quale lavoriamo da anni con risultati di grande rilievo. Il potenziamento della sede di Lecce amplierà ulteriormente i margini di sviluppo sul piano di servizi e della qualità delle relazioni con il cliente, aspetto che per noi è strategico. Già dall’avvio di questa attività a Lecce – sottolinea sempre Costantini – abbiamo riscontrato un ottimo livello di professionalità e di preparazione del personale. Il risultato è una grande soddisfazione da parte nostra, ma soprattutto da parte dei clienti”.

Le assunzioni saranno sia part time che full time, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e regolato dal contratto nazionale Telecomunicazioni. Gli inserimenti di personale saranno graduali e termineranno con l’inizio del 2012. Le selezioni saranno affidate ad agenzie per il lavoro tra cui Gi.Group e Manpower. Per inviare la propria candidatura è possibile caricare il curriculum vitae nella sezione job presente sul sito web di Comdata oppure rivolgersi alle sedi territoriali delle agenzie per il lavoro Gi Group e Manpower.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments